![]() |
Reflex xtr e vista Salve,ho comprato Reflex ma sul mio computer non ne vuole sapere di funzionare,continua a richiedere l'accensione della radio. Mentre se lo carico sul portatile con xp funziona perfettamente. E successo gia a qualcuno, ho sono solo dei problemi del mio computer. Grazie |
su vista home premium versione a 32bit, inserita la chiavetta l'ha riconosciuta al volo. altrimenti prova così copia la cartella di istallazione da un PC con windows XP. Il reflex xtr 5.03 non è direttamente compatibile con (s)vista |
Ciao,grazie del consiglio ma non funziona,il messaggio è accendere radio,ho mandato una mail al produttore ma ancora niente. Preferisco volare in pista al massimo litigo con il motore. Ciao Renato |
a me funziona tranquillamente |
A me funziona perfettamente con Xp, invece su piattaforma Vista Home premium mi dice che è impossibile avviare il modello!!!! Come mai??? Dove posso agire??? Grazie, Marco. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002