![]() |
Aiuto Mx12 con Vista e Realflight Ho provato a usare tutti i programmi ppjoy, ppjoyjoy, smartpropoplus......a niente vista non riesce a leggere come si deve il joysticke tantomeno realflight.... A questo punto o sonoio che sbaglio qualche passaggio, oppure devo mettere qualche impostazione sulla radio(io collego il cavo e la radio la lascio cosi com enon spo se va settato qualcosa) oppure e questa mmerda di vista a dar problemi! |
forse magari ci vorrebbe il programma originale con la sua radio... |
senza dubbio.....cmq se qlcn ha trovato soluzioni o sa dirmi cm fare....io aspetto cn ansia! |
Per sentito dire anche FMS non funziona con Vista ... non vi sembra strano eppure è gratuito .... Oppure e Vista che fa Cagare Scusate la Volgarità |
eh, il problema non e tanto fms, ma il fatto che vista non mi riconosce come si deve il controller...o meglio quando vado in pannello di controllo non mi muove nulla....non e che c'e qualche impostazione da mettere sulla radio no?! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002