BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Phoenix Reali Settaggi Ely, uniamo le forze (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/105806-phoenix-reali-settaggi-ely-uniamo-le-forze.html)

VelociRaptor 17 dicembre 08 18:36

Citazione:

Originalmente inviato da nocciolo (Messaggio 1263117)
A prescindere che tu imposti la radio come ACRO o come HELI il simulatore 'dovrebbe' riconoscertela in ogni caso a parità di modulazione !!

Ciò che permette la comunicazione tra la radio ed il simulatore è proprio la modulazione e non il tipo di modello impostato.

Io riproverei impostando la radio HELI in PPM; è assurdo che il simulatore non te la veda.

Tienici aggiornati

ciao ciao

Proverò questa sera, e vediamo che succede....

Grazie mille

bluedun 17 dicembre 08 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da VelociRaptor (Messaggio 1262597)
Ciao,
io da diversi mesi utilizzo Phoenix, e anch'io sono alla relase 2.0q
con tutti i modelli e scenari disponiobili.
Unico punto che non ho portato avanti riguarda il settaggio delle curve sulla Tx.
Mi spiego meglio, utilizzo con il simulatore la FF9 super
dove ho dedicato 1 modello nella memoria come "Phoenix" però per farlo interagire con il simulatore, viene richiesto come impostazione: PPM e modello Acro.
selezionando la tx con modello acro, i vari comandi e passi risultano miscelati... domandona: come faccio a settarmi le curve passo e motore come sul mio modello reale??
Spero di essere stato chiaro nello specifico, e di riuscire una volta per tutte settare al sim come in realtà volo con il modello.
grazie mille!!

Tanto chiaro non sei stato , forse non ho capito bene , cmq per miscelare la curve passo e gas , la tua memoria dedicata deve essere priva di ogni miscelazione del piatto e mi sembra che la ff9 vada impostata su fm , poi puoi settarti tutto come ti pare.
Prova e facci sapere.

VelociRaptor 18 dicembre 08 10:54

Problema risolto...

Strano a dirsi, ma fino a ieri sera non riuscivo a fare ciò che poi ho fatto....
Ebbene, ho copiato il mio modello "Raptor" sulla memoria libera della mia ff9
lasciandola in modulazione PPM e piatto SWH1, fatto partire Phoenix
e come per magia, tutto funzionava come se fossi al campo con il mio Rappino.....e non solo, mi sono ritrovato anche l'idle-up, hold direttamente sulla Tx, e non settandoli nel menù come avevo fatto tempo fa.
Ringrazio per l'aiuto Nocciolo e Bluedun.

P.S.
adesso sì che si vola dal vero :D

bluedun 18 dicembre 08 15:21

Benissimo , vorrei fare una proposta , che ne dite di crearci una sessione di volo con phoenix dove trovarsi per volare insieme ??
:rolleyes:

VelociRaptor 18 dicembre 08 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da bluedun (Messaggio 1264492)
Benissimo , vorrei fare una proposta , che ne dite di crearci una sessione di volo con phoenix dove trovarsi per volare insieme ??

Ottima proposta,
devo leggermi come creare la sessione di volo...è forse come con il Realflight?
attendo istruzioni :fiu:

denis3 18 dicembre 08 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da bluedun (Messaggio 1264492)

Bell idea,io lo sto gia facendo con altri 3 miei amici,potremo crearne una con il nome Barone dove trovarci tutti assieme:wink:
da fare è semplice,basta creare una sessione,dagli un nome e se si vuole una password,indicare il massimo di piloti ed il gioco è fatto...fate sapere:wink:

bluedun 19 dicembre 08 00:14

A me sta benissimo , quando viene fatta fatelo sapere ....:D

bluedun 19 dicembre 08 00:17

Allora ragazzi , l'ho creata , nome Barone pass rosso , io ci sono già

VelociRaptor 19 dicembre 08 10:30

Citazione:

Originalmente inviato da bluedun (Messaggio 1265425)
Allora ragazzi , l'ho creata , nome Barone pass rosso , io ci sono già

Grandeeeeee...
stasera ti raggiungo!!!!
(dopo le 21.30)
ciaooo

denis3 19 dicembre 08 23:35

Ottimo...:wink:
appena ho tempo arrivooooooo:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002