![]() |
Citazione:
Grazie mille |
Citazione:
Tanto chiaro non sei stato , forse non ho capito bene , cmq per miscelare la curve passo e gas , la tua memoria dedicata deve essere priva di ogni miscelazione del piatto e mi sembra che la ff9 vada impostata su fm , poi puoi settarti tutto come ti pare. Prova e facci sapere. |
Problema risolto... Strano a dirsi, ma fino a ieri sera non riuscivo a fare ciò che poi ho fatto.... Ebbene, ho copiato il mio modello "Raptor" sulla memoria libera della mia ff9 lasciandola in modulazione PPM e piatto SWH1, fatto partire Phoenix e come per magia, tutto funzionava come se fossi al campo con il mio Rappino.....e non solo, mi sono ritrovato anche l'idle-up, hold direttamente sulla Tx, e non settandoli nel menù come avevo fatto tempo fa. Ringrazio per l'aiuto Nocciolo e Bluedun. P.S. adesso sì che si vola dal vero :D |
Benissimo , vorrei fare una proposta , che ne dite di crearci una sessione di volo con phoenix dove trovarsi per volare insieme ?? :rolleyes: |
Citazione:
Ottima proposta, devo leggermi come creare la sessione di volo...è forse come con il Realflight? attendo istruzioni :fiu: |
Citazione:
da fare è semplice,basta creare una sessione,dagli un nome e se si vuole una password,indicare il massimo di piloti ed il gioco è fatto...fate sapere:wink: |
A me sta benissimo , quando viene fatta fatelo sapere ....:D |
Allora ragazzi , l'ho creata , nome Barone pass rosso , io ci sono già |
Citazione:
stasera ti raggiungo!!!! (dopo le 21.30) ciaooo |
Ottimo...:wink: appena ho tempo arrivooooooo:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002