![]() |
Nuovo simulatore gratuito Ciao a tutti, vorrei segnalarvi, sempre che non ne siete già a conoscenza, di un nuovo simulatore del tutto gratuito e che funziona perfettamente con le radio USB da pochi euro. Il programma sfrutta sfondi panoramici fotografici a 360°, ha molti aerei dispoinibili e quelli di Aerofly sono compatibili. Il sim si chiama Leo's RC Simulator e si scarica, previa registrazione (ma molti di voi saranno sicuramente già iscritti) sul sito http://www.rc-sim.de Io l'ho già provato, non è male, per essere gratuito.... |
lo avete provato? avendo già aerofly è tanto simile da risultare un doppione oppure è da provare? |
ciao ma come lo scarico mi devo prima registrare |
dai divertente non male veramente |
Citazione:
Citazione:
|
Io non sono risuscito a settare la radio... Voi avete avuto problemi? |
Qui lo si può scaricare senza registrarsi:wink: Leo's Software |
Salve premesso che a me della grafica importa poco poiché ho un portatile vecchiotto con un scheda video con 64M di ram a livello di fisica come è? |
Adesso che ho il pèrogrtamma mi consigliate dove prendere il radiocomando usb al miglior prezzo? :D |
Citazione:
Per quello che costa e' accettabile, solo che se un aereo cade non si rompe, rimbalza:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002