![]() |
Real Flight G4....io deluso e voi? Salve a tutti...vorrei tanto sapere il vostro parere...io volo da circa due anni (con modelli veri)...non mi ritengo un esperto, ma "a pelle" questo simultore mi sembra migliorato tantissimo per quanto riguarda la grafica soprattutto per il movimento delle onde...ecc...ma davvero mi sembra di essere dornato al vecchio fms per quanto riguarda il volo vero e proprio...che alla fine credo sia la cosa piu' importante!fatemi sapere.....buoni voli...tempo permettendo!!!! |
guarda io l'ho comprarto per imparare il 3D ma a dir la verità nn mi entusiasma tanto per esempio nell'hovering e nei passaggi a coltello la coppia dell'elica nn la sento cosa che in realtà c'è quindi un po deluso lo sono come te:unsure::unsure: |
ancho lho comprato per 3d....devo dire che mi ha fattoimparare figure base come hovering, harrier ecc per è vero che la coppia proprio non la sente.. ciaooooooo |
Ciao a tutti, ho aquistato il Phenix perchè volevo un simulatore per imparare ad usare ely, non sapendo cosa meglio mi potesse servire e non avendo esperienza con il volo vero :wacko: è stata dura decidere, anche perchè l'altra opzione per me sarebbe stata il G4, chiedo a voi visto la vostra esperienza di volo se avete avuto occasione di provare questo software e cosa ne pensate. Grazie:lol: |
Citazione:
Ciao, ho letto il post e tutti i commenti si riferiscono agli aereoplani... è risaputo che realflight g4 non sia il massimo per gli aerei. Per quanto riguarda gli eli, io ho provato i 2 piu conosciuti e rinomati.. reflex e g4... e mi sono tenuto il g4. Il reflex forse è un pelino meglio a livello di grafica ma come fisica è decisamente il migliore, per quanto mi riguarda. |
Io uso il phoenix per gli eli , a me va bene |
guarda te.. io ho preso l'aereofly e sono maggiormente elicotterista... non ho preso il g4 perche.. non so se sbaglio io.. ma ci vuole la propria radio che compr assieme a g4??? |
Ciao a tutti io al primo posto metto sempre il reflex,li ho tutti,secondo me il g4 e al primo posto come grafica ma non come simulazione specialmente per gli elicotteri. |
Citazione:
|
forse perchè non avete mai provato a smanettare sul G4... ci son tanti di quei parametri... ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002