BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   simulatore reflex o g4 ? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/105059-simulatore-reflex-o-g4.html)

raffamarcod 06 ottobre 08 00:32

veramente cè nè sarebbe pure un quarto aerofly prodeluxe:fiu::icon_rofl

AlexxZeta 06 ottobre 08 09:46

Citazione:

Originalmente inviato da zova73 (Messaggio 1146833)
per favore terminetor, già che sono indeciso tra due modelli di simulatore:wacko: non ne tirare fuori un terzo!

Macchè indeciso, vai sul g4 fidati!!:lol:

terminator7 06 ottobre 08 20:42

Citazione:

Originalmente inviato da zova73 (Messaggio 1146833)
per favore terminetor, già che sono indeciso tra due modelli di simulatore:wacko: non ne tirare fuori un terzo!

fai una cosa,
comprali tutti e 4, vedi qual'e' il migliore.
Prima ti vendi gli altri 3 e poi ci dici quale hai tenuto :icon_rofl

zova73 06 ottobre 08 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da terminator7 (Messaggio 1148392)
fai una cosa,
comprali tutti e 4, vedi qual'e' il migliore.
Prima ti vendi gli altri 3 e poi ci dici quale hai tenuto :icon_rofl

Ma che 6 un mago ? mi hai letto nel pensiero ? li compro tutti e quattro, non ne vendo nessuno, così : 1 per i giorni pari, 1 per i giorni dispari, 1 per i festivi, ed 1 per i pre-festivi..... anzi se c'è qualcuno che ne conosce un quinto me lo dica così faccio cinquina de mezzo !!

coderzone77 07 ottobre 08 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da zova73 (Messaggio 1148444)
anzi se c'è qualcuno che ne conosce un quinto me lo dica così faccio cinquina de mezzo !!

Certo, Clearview, ora sono 5 ! :icon_rofl

Stefy_MHR 07 ottobre 08 15:21

+ fms ed helix anche se sono gratis.B)B)

ico91 07 ottobre 08 15:37

scusate se mi intrometto, volevo chiedere, per usare il g4 va bene vista? serve una scheda grafica potente?(non ho un computer molto avanzato dal punto di vista grafico:D)

coderzone77 07 ottobre 08 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da ico91 (Messaggio 1149992)
scusate se mi intrometto, volevo chiedere, per usare il g4 va bene vista? serve una scheda grafica potente?(non ho un computer molto avanzato dal punto di vista grafico:D)

non serve una scheda video molto potente...
il mio PC è un Core 2 Duo con 2 gb ram e una X1650pro DDR3 che ho mantenuto solo perchè passiva (son maniaco del Pc silenzioso, ho speso 450 eur solo per renderlo quasi muto...) e gira al massimo dettaglio :)
io dico che se togli qualche dettaglio ci giri pure con una GeForce 7300.

zova73 07 ottobre 08 23:20

hei ragassi, ce l'ho fatta ! dopo estenuanti ore di indecisione sono andato dall'amico mio negoziante ed ho riportato il tanto sospirato simulatore:D e mi son preso........... udite....... udite....... un bel g4 (ed ho risparmiato 100 bei eurozzi) ! anche se oro mooooolto tentato dal reflex per la sua stupenda risoluzione, ma ho paura che il mio pc non ha la scheda grafica adatta:( e se lo avessi preso avrei dovuto cambiare anche quella..... comunque ora potrò iniziare subitogli allenamenti (per la felicità di mia moglie)

P.s. grazie a tutti per i consigli !

coderzone77 07 ottobre 08 23:46

Bene !
ora prova a fare tutto l'Heli Orientation con G4 B)
è tosto... però impari moltissimo !

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002