![]() |
veramente cè nè sarebbe pure un quarto aerofly prodeluxe:fiu::icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
fai una cosa, comprali tutti e 4, vedi qual'e' il migliore. Prima ti vendi gli altri 3 e poi ci dici quale hai tenuto :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
+ fms ed helix anche se sono gratis.B)B) |
scusate se mi intrometto, volevo chiedere, per usare il g4 va bene vista? serve una scheda grafica potente?(non ho un computer molto avanzato dal punto di vista grafico:D) |
Citazione:
il mio PC è un Core 2 Duo con 2 gb ram e una X1650pro DDR3 che ho mantenuto solo perchè passiva (son maniaco del Pc silenzioso, ho speso 450 eur solo per renderlo quasi muto...) e gira al massimo dettaglio :) io dico che se togli qualche dettaglio ci giri pure con una GeForce 7300. |
hei ragassi, ce l'ho fatta ! dopo estenuanti ore di indecisione sono andato dall'amico mio negoziante ed ho riportato il tanto sospirato simulatore:D e mi son preso........... udite....... udite....... un bel g4 (ed ho risparmiato 100 bei eurozzi) ! anche se oro mooooolto tentato dal reflex per la sua stupenda risoluzione, ma ho paura che il mio pc non ha la scheda grafica adatta:( e se lo avessi preso avrei dovuto cambiare anche quella..... comunque ora potrò iniziare subitogli allenamenti (per la felicità di mia moglie) P.s. grazie a tutti per i consigli ! |
Bene ! ora prova a fare tutto l'Heli Orientation con G4 B) è tosto... però impari moltissimo ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002