BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   problema settaggio comandi aerofly (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/104398-problema-settaggio-comandi-aerofly.html)

greatfalcon46 28 settembre 08 15:42

problema settaggio comandi aerofly
 
salve a tutti premetto che ho provato a usare il comando cerca ma non ho trovato nulla...detto questo volevo esporvi un piccolo problema che ho riguardo il simulatore aerofly professional deluxe...il mio problema consiste nel settare i comandi, in particolare non riesco a capire quale sia il comando che corrisponde alla manetta del gas per gli aerei :blink:
spero in un vostro aiuto altrimenti sarò costretto a motori sempre al minimo :icon_rofl

artu 28 settembre 08 16:48

hai un radiocomando .....
 
Citazione:

Originalmente inviato da greatfalcon46 (Messaggio 1134300)
salve a tutti premetto che ho provato a usare il comando cerca ma non ho trovato nulla...detto questo volevo esporvi un piccolo problema che ho riguardo il simulatore aerofly professional deluxe...il mio problema consiste nel settare i comandi, in particolare non riesco a capire quale sia il comando che corrisponde alla manetta del gas per gli aerei :blink:
spero in un vostro aiuto altrimenti sarò costretto a motori sempre al minimo :icon_rofl

oppure usi la tastiera???

greatfalcon46 28 settembre 08 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 1134341)
oppure usi la tastiera???

uso un radiocomando...quello che non trovo è il nome del comando nel settaggio del simulatore :wacko:

artu 28 settembre 08 17:43

muovi lo stik..............
 
Citazione:

Originalmente inviato da greatfalcon46 (Messaggio 1134369)
uso un radiocomando...quello che non trovo è il nome del comando nel settaggio del simulatore :wacko:

e quello corrisponde al motore

greatfalcon46 28 settembre 08 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 1134371)
e quello corrisponde al motore

ok ma qual è il nome del comando per aumentare o diminuire la potenza del motore nel settaggio del simulatore? grazie :)

artu 29 settembre 08 09:09

se ricordo bene
 
Citazione:

Originalmente inviato da greatfalcon46 (Messaggio 1134438)
ok ma qual è il nome del comando per aumentare o diminuire la potenza del motore nel settaggio del simulatore? grazie :)

devi far prima riconoscere il radiocomando , con il setting .quando lui ti chiede di muovere tutti i comandi a fine corsa e poi di metterli a centro tu fallo e poi dai l'ok . dovrebbe andare tutto a posto naturalmente con i trim a centro..... ok

greatfalcon46 29 settembre 08 11:08

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 1135127)
devi far prima riconoscere il radiocomando , con il setting .quando lui ti chiede di muovere tutti i comandi a fine corsa e poi di metterli a centro tu fallo e poi dai l'ok . dovrebbe andare tutto a posto naturalmente con i trim a centro..... ok

ok fatto...effettivamente la calibrazione era un pò sballata :shutup:
però rimane il problema che non riesco ad accelerare col radiocomando...cioè sembra che nei settaggi del radiocomando non ci sia l'acceleratore...come si chiama il comando del motore nei settaggi del simulatore?
scusate se insisto:(

Squalo60 29 settembre 08 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da greatfalcon46 (Messaggio 1135385)
ok fatto...effettivamente la calibrazione era un pò sballata :shutup:
però rimane il problema che non riesco ad accelerare col radiocomando...cioè sembra che nei settaggi del radiocomando non ci sia l'acceleratore...come si chiama il comando del motore nei settaggi del simulatore?
scusate se insisto:(

Throttle / Collective pich

greatfalcon46 29 settembre 08 12:13

ottimo ora funziona :uhm:
grazie a tutti per la disponibilità siete grandi :D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002