![]() |
Novità per Phoenix Annunciata a breve la 2.0 beta sia di Phoenix che di PhoenixCreator. Una novità per me molto interessante, fra le altre, è l'annuncio di scenari per volo in pendio. Phoenix Citazione:
PhoenixCreator Citazione:
|
E' adesso disponibile l'aggionamento 2.0 beta!:wink: Ciao!! |
Citazione:
E un voletto online su Phoenix??? Sono passato anche io a Phoenix anche a causa di un upgrade del pc a Windows Vista. Dai organizziamo!B) |
Citazione:
Al sim (Phoenix) possiamo provare il giovedì dopo le 21! Ti aspetto... ok? fatti vivo!! :wink: Ciao!!!!!!! |
Citazione:
Voi l'avete installata? Vi funziona? M. |
Citazione:
Su quello più recente (con vista) funziona perfettamente! Sul pc un po' datato (circa 4 anni con Xp) ho lo stesso tuo problema... dall'orizzonte in giu' tutto bianco!!! Penso sia un problema di compatibilità con le schede grafiche più datate!! Da quello che si dice credo che stiano lavorando per risolvere il problema (già segnalato). Ciao! |
Citazione:
Ho trovato molto piacevole il volo in pendio, mi ha portato indietro a quando da ragazzino volavo solo con gli alianti. :D |
Citazione:
la prima riga del log della versione riporta: - Fixed various graphics compatiblity issues on lower-end graphics cards Non so se sia il tuo caso. |
Citazione:
scarico, provo e ti dico... |
A dire il vero oggi hanno pubblicato la 2.00 d Beta...:wink: |
Siamo alla e |
Ora alla G |
domande: - chi si è comprato la 1.05x avrà upgrade gratuito alla 2 (beta e release)? - usando adesso la 2 beta si possono joinare le sessioni multiplayer servite da 1.05x? |
Alla prima rispondo SI. All seconda non credo, ma se nel pomeriggio posso provo e ti so dire. |
Per volare in multiplayer le versioni devono essere esattamente le stesse. La versione 2.0 sarà un upgrade gratuito per i possessori della 1.05. |
Citazione:
Grazie per le risposte |
Disponibile la 2.0n FINAL |
Citazione:
|
Citazione:
è da 2 gg che l'ho scaricata e devo ancora installarla. Certo l'uomo perde un sacco di tempo a lavorare e ne dedica troppo poco per divertirsi! :wink: |
Citazione:
In teoria potrebbe anche essere vero... so solo che l'ho comprato su eBay con la promessa che sarebbe funzionato anche con la 2 quindi me la vedrò con il venditore :angry: |
semplicemente fantastico!!!!!!!!!!! :approved::approved::approved: |
Rev. 2.0n Installata ieri sera, e subito provata.... SPETTACOLARE!!!! tutti i menù a tendina in ita, una marea di opzioni da poter settare a proprio piacimento, semplicemente Fantastico. Se continuano di questo passo, a breve sarà il miglior simulatore rc :clap::clap |
Provata. SPETTACOLO!!! :happy4: :happy4: Rispetto alla versione sul CD è molto più realistico. Sbaglio o hanno rivisto anche la matematica del modello? Voglio dire, adesso sì che si comporta come un modello.... prima era quasi come pilotare un giocattolo. |
Citazione:
Altra cosa ancora da capire, come fare a crearsi il proprio modello con le curve del passo e motore al reale :blink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026