BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Real Flight G4 aiutatemi... (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/102074-real-flight-g4-aiutatemi.html)

SIMONE 84 07 settembre 08 23:42

Real Flight G4 aiutatemi...

Ciao a tutti,
ho il Real Flight G4 da poco...bhé...per prima cosa devo dire che è un simulatore eccezionale.La grafica è vorrei dire reale...i dettagli anche...insomma un capolavoro!

Ci son delle cosette che non riesco a capire, se qualcuno mi può aiutare:

1_ Come configurazione predefinita la radio è impostata con direzionale a sx e alettoni a dx. Io volo con a sx gas e alettoni e a dx profondità e direzionale, quindi li ho cambiati. Ok, ora gli stick son giusti...il problema è che i trim (del direzionale e degli alettoni) non si son cambiati, cioè il trim di sx alettoni mi comanda il direzionale e viceversa. Come devo fare?

2_ Su un aeroporto è possibile cambiare il posto del pilota? Cioè decidere da dove parte la vista del pilota?

Spero di esser stato comprensibile e ringrazio tanto chi mi sa dare delle dritte.

Grazie ancora e buoni voli a tutti (compresi gli atterraggi) :lol::lol::lol:

alessandrom84 08 settembre 08 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da SIMONE 84 (Messaggio 1098169)
Ciao a tutti,
ho il Real Flight G4 da poco...bhé...per prima cosa devo dire che è un simulatore eccezionale.La grafica è vorrei dire reale...i dettagli anche...insomma un capolavoro!

Ci son delle cosette che non riesco a capire, se qualcuno mi può aiutare:

1_ Come configurazione predefinita la radio è impostata con direzionale a sx e alettoni a dx. Io volo con a sx gas e alettoni e a dx profondità e direzionale, quindi li ho cambiati. Ok, ora gli stick son giusti...il problema è che i trim (del direzionale e degli alettoni) non si son cambiati, cioè il trim di sx alettoni mi comanda il direzionale e viceversa. Come devo fare?

2_ Su un aeroporto è possibile cambiare il posto del pilota? Cioè decidere da dove parte la vista del pilota?

Spero di esser stato comprensibile e ringrazio tanto chi mi sa dare delle dritte.

Grazie ancora e buoni voli a tutti (compresi gli atterraggi) :lol::lol::lol:

Nella prima domanda, non saperi aiutari.
Nella seconda invece, dopo aver selezionato un aereoporto, entra nel suo edit, li puoi fare tutte le variazioni a tuo piacimento. E' abbastanza intuitivo.

SIMONE 84 08 settembre 08 23:36

Grazie per l'aiuto, son riuscito a cambiar il posto del pilota come nel mio campo di volo. Per l'altro problema dei trim spero qualcuno mi possa aiutare.

Grazie ancora:P:D:lol:

alessandrom84 08 settembre 08 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da SIMONE 84 (Messaggio 1100099)
Grazie per l'aiuto, son riuscito a cambiar il posto del pilota come nel mio campo di volo. Per l'altro problema dei trim spero qualcuno mi possa aiutare.

Grazie ancora:P:D:lol:

Figurati :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002