BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   sto preparando un video del simulatore, programmi per catturare il desktop? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/100992-sto-preparando-un-video-del-simulatore-programmi-per-catturare-il-desktop.html)

lapo92 04 settembre 08 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da lele.gpt (Messaggio 1091769)
mi sembra un po strano..non sara all'ultimo grido come pc ma penso che un pentium 4 2.9 GHz con una 8600gt di scheda video sia abbastanza sufficiente per fare delle registrazioni decenti..
premetto che il simulatore gira benissimo sul pc anche mentre registro...ho quel problema solo nel momento in cui vado a rivedere la registrazione..

aaaaaaaaahhhhh

Quindi va a scatti dopo aver registrato, mentre registra va normale....
Ma la "finestrella piccola"?? boh..

Comunque cerca tra le impostazioni, dovresti impostare gli ftp a circa 20-25
(fotogrammi per secondo)

se anche cosi va a scatti beh, è troppo peso:wink:

lele.gpt 04 settembre 08 13:51

esatto va a scatti solo riguardando la registrazione..mntre registro perso solo pochi fps ma sto lo stesso sui 50/60..magari ne posto uno cosi si capisce meglio il problema...
mentre aprendo ilgioco a finestra (quindi con una risoluzione piu piccola il problema si riduce) ma non dovrebbe dipendere da pc..

lele.gpt 04 settembre 08 14:02

se no qualcuno conosce qualche altro programma per registrare desktop?cosi posso provare se mi fa lo stesso scherzo di hypercam2.

lapo92 04 settembre 08 14:05

Citazione:

Originalmente inviato da lele.gpt (Messaggio 1092463)
se no qualcuno conosce qualche altro programma per registrare desktop?cosi posso provare se mi fa lo stesso scherzo di hypercam2.

FRAPS

e 2

Stefy_MHR 04 settembre 08 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da PEDVED (Messaggio 1086783)
l ho trovato e si chaima hypercam 2, è molto bello!

Grazie!! Quando uso il simulatore lo provo!!:)

Stefy_MHR 04 settembre 08 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da PEDVED (Messaggio 1093167)
sto cercando phoenix, da scaricare in versione completa, ma non lo trovo, avete dei link? grz mille

ma bisogna comprarlo.-_-

stefano74 14 settembre 08 12:12

bAsta che usi nero 8 che li tramuta lui da solo i file

stefano74 14 settembre 08 12:13

Eyeline è un ottimo programma che puoi utlizzare per registrare con cam e su desktop ed è gratuito

BlackSheep 16 settembre 08 15:11

ma scusate una cosa..la funzione "registra" che si attiva premendo "R" sulla tastiera mente si vola...in che formato esporta?

Stefy_MHR 16 settembre 08 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1114358)
ma scusate una cosa..la funzione "registra" che si attiva premendo "R" sulla tastiera mente si vola...in che formato esporta?

Non ho idea, ma puoi sempre convertirlo.:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002