![]() |
Smarrimento cd installazione G 3,5 Buona sera a tutti i presenti, volevo chiedere alcuni consigli su come devo comportarmi dato che ho smarrito uno dei 3 cd del mio Real fligth G 3,5 Cosa devo fare? Devo riaquistare l'intero sofwer, o esistono altre soluzioni in merito? ringrazio già da ora tutti coloro che vorranno intervenire!:unsure: |
Citazione:
Ciao |
Ciao,potresti trovare qualcuno che gentilmente ti fornisce una copia del terzo CD,visto che hai la licenza e gli altri 2 non credo ci siano problemi,oppure senti chi te lo ha venduto o direttamente l'importatore. |
Grazie per i consigli ragazzi Vi ringrazio per i consigli ragazzi mi rivolgerò al rivenditore dove l' ho comprato,e vediamo cosa mi dice, comunque vi ringrazio tanto ciao alla prossima:unsure: |
Citazione:
Se le leggi sul copyright non sono cambiate con l'ultima finanziaria, tecnicamente puoi avere una copia di un software di tuo possesso, dove tale copia ti serve per non rovinare il disco originale. Prova a contattare il venditore magari ti fa avere il cd originale!! |
Soluzione: cercare per tutta la casa.:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002