Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 23, 12:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2023
Messaggi: 2
Modello per principiante

Buongiorno a tutti! Mi sono appassionato da poco su questo bellissimo hobby. Così vorrei buttarmi in questo mondo con un auto in kit o rtr. Sarebbe per utilizzo leggero e relativamente saltuario. Ho visto dei kit tamiya. Come budget vorrei stare sui 150 per il kit.
Dannop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 23, 08:24   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da Dannop Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti! Mi sono appassionato da poco su questo bellissimo hobby. Così vorrei buttarmi in questo mondo con un auto in kit o rtr. Sarebbe per utilizzo leggero e relativamente saltuario. Ho visto dei kit tamiya. Come budget vorrei stare sui 150 per il kit.
Tamiya fa buoni kit, pensati proprio per principianti, se ti piace uno di questi prendilo senza dubbi. In genere come primo modello economico si suggerisce un 2wd perché negli entry level sono in genere più robusti come trasmissione, avendo una buona frizione e senza coppie coniche e di più facile manutenzione.
Unica cosa nella scelta del modello, verifica che tipo di batterie danno a corredo, se mettono le nimh, beh sono parecchie vecchiotte come concezione, si usavano 20 anni fa, sarebbe meglio trovare un modello con già delle lipo, che se trattate bene e con le dovuto cautele sono affidabili e danno molti vantaggi.
150 euro purtroppo non sono tanti per un buon modello rtr
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 23, 11:43   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2023
Messaggi: 2
Grazie per la risposta. Se completo potrei arrivare intorno ai 300. ho visto traxxas ford raptor f-150 fox com'è?
Dannop non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modello per principiante dr.zaius Aeromodellismo Principianti 50 31 ottobre 18 18:00
Modello 3d da principiante igorama Aeromodellismo Volo 3D 8 24 febbraio 08 04:11
Modello per principiante schalbe Aeromodellismo Volo 3D 17 17 febbraio 07 02:28
modello per principiante Mau89 Aeromodellismo Principianti 2 03 giugno 05 08:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002