Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 19, 18:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2018
Residenza: Agrigento
Messaggi: 86
consigli sull' acquisto di un truggy

Salve a tutti, vi chiedo un aiuto a voi che siete ormai dei maestri del modellismo dinamico, vorrei comprarmi un truggy però non so in che marca cimentarmi. Io cerco un prodotto che sia ottimo come qualità prezzo e che i ricambi siano facilmente reperibili.Va bene anche di seconda mano se ne avete qualcuno postate qualche foto.
GiuseppeFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 19, 14:10   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2018
Residenza: Agrigento
Messaggi: 86
Question

ho visto un S8 REBEL TX 2.4GHZ RTR a 400 euro che ve ne pare come truggy è discretamente buono o meglio lasciar stare?
GiuseppeFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 19, 21:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da GiuseppeFire Visualizza messaggio
Salve a tutti, vi chiedo un aiuto a voi che siete ormai dei maestri del modellismo dinamico, vorrei comprarmi un truggy però non so in che marca cimentarmi. Io cerco un prodotto che sia ottimo come qualità prezzo e che i ricambi siano facilmente reperibili.Va bene anche di seconda mano se ne avete qualcuno postate qualche foto.
ce ne sono 2 di truggy rtr decenti ad un prezzo modico in giro.
il losi 8igth t rtr e l'hobao hyper.
il losi non lo valuterei, anche se migliore secondo me, in europa per qualche motivo non si trova quindi importarlo costerebbe sui 500 euro (e non li vale)

quindi l'altro è questo https://www.ebay.it/itm/HoBao-Hyper-...oAAOSwWXdc1~24
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 19, 14:45   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2018
Residenza: Agrigento
Messaggi: 86
salve grazie di avermi dato dei consigli bel truggy l'hobao i pezzi di ricambio sono facilmente trovabili qui in Italia?
Ho visto anche un altro truggy l'hpi trophy e sempre meglio l'hobao secondo te? anche meglio del lrp?
Ho visto che il losi è introvabile qui, un peccato però, però ho visto che il losi rtr è molto plastico rispetto all hobao e al lrp
GiuseppeFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 19, 15:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da GiuseppeFire Visualizza messaggio
salve grazie di avermi dato dei consigli bel truggy l'hobao i pezzi di ricambio sono facilmente trovabili qui in Italia?
Ho visto anche un altro truggy l'hpi trophy e sempre meglio l'hobao secondo te? anche meglio del lrp?
Ho visto che il losi è introvabile qui, un peccato però, però ho visto che il losi rtr è molto plastico rispetto all hobao e al lrp
il losi è assolutamente il migliore dei 4, sembra plasticoso perché è la versione rtr, c'è anche il kit..

scarta sia lrp che hpi, l'hi è vecchissimo e l'lrp è pure peggio.

vai di hobao
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 19, 16:45   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2018
Residenza: Agrigento
Messaggi: 86
Ti ringrazio tanto per i tuoi consigli ne farò buon uso,
hobao non la vendono in Italia, devo gettarmi in altri paesi sai qualche sito buono dove posso comprarla?
GiuseppeFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 19, 17:44   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da GiuseppeFire Visualizza messaggio
Ti ringrazio tanto per i tuoi consigli ne farò buon uso,
hobao non la vendono in Italia, devo gettarmi in altri paesi sai qualche sito buono dove posso comprarla?
Ti ho messo il link di ebay, meglio di quello?
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 19, 21:21   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2018
Residenza: Agrigento
Messaggi: 86
si l'ho vista pure su un sito graupner? secondo te è sito sicuro?
GiuseppeFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 19, 12:10   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giacca1985
 
Data registr.: 26-07-2019
Residenza: Rimini e dintorni..
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
ce ne sono 2 di truggy rtr decenti ad un prezzo modico in giro.
il losi 8igth t rtr e l'hobao hyper.
il losi non lo valuterei, anche se migliore secondo me, in europa per qualche motivo non si trova quindi importarlo costerebbe sui 500 euro (e non li vale)

quindi l'altro è questo https://www.ebay.it/itm/HoBao-Hyper-...oAAOSwWXdc1~24
Ciao, sono davvero molto tentato di comprarlo, sarebbe la mia prima RC Car a scoppio, indeciso tra un Monster e un Truggy scala 1/8 penso che andrò sul secondo. Escluderei il Buggy, visto che è un mezzo adatto in pratica solo per le piste...

Ho anche trovato un interessante distributore di ricambi:

https://www.cmldistribution.co.uk/pr...h-28-6p-engine
__________________
VRX Sword XXL - Arrma Kraton 4S - Proline Ambush MT 4x4 - Losi Desert Buggy DBXL - Sworkz ZEUS Max8 150A 4274 2200 KV - Mugen MBX8 ECO T.E. XERUN XR8SCT 140A 4274SD 2250KV - Tekno SCT410 Short Course Max10 3670 4S

Ultima modifica di Giacca1985 : 19 settembre 19 alle ore 12:20
Giacca1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 19, 02:21   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2018
Residenza: Agrigento
Messaggi: 86
Ciao, io ho preso questo truggy hobao su graupner a 270 euro ora però non è più disponibile nel sito , comunque che dirti io li ho entrambi sia buggy che truggy e posso dirti che il truggy come primo acquisto e perfetto, è alto e puoi andare da qualsiasi parte, ti consiglio di prendere questo hobao truggy hyper sst , mi trovo davvero bene con questo, è molto resistente ed anche molto bello come estetica e il motore ha un sound è prestazioni da meraviglia , poi possiamo dire che hai molti optional in più rispetto altri rtr tipo barre stabilizzatrici e filtro della benzina, l'unica pecca è lo strappino che mi si è rotto subito, ma questo non è un problema ti basta prendere una cassetta di avviamento è sei apposto , io ho preso la robitronic lb a 50 euro ed è perfetta.
GiuseppeFire non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli sull'acquisto eli per principiante Viso3000 Elimodellismo Principianti 8 14 giugno 10 20:09
Cosiglio sull'acquisto Truggy RC8T flydarker Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 16 novembre 09 12:43
Radio 2,4GhZ consigli sull'acquisto! extremeroby Radiocomandi 6 05 maggio 09 20:13
Consigli sull'acquisto... nikke33 Modellismo 7 18 ottobre 06 17:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002