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Vecchio 18 gennaio 19, 16:37   #1 (permalink)  Top
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Question Motore al massimo fa staccare l esc?

Ciao ragazzi mi è arrivato il regolatore quicrun 120a e l ho montato, la scheda hobbywing per fortuna funziona ho programmato tutto e ho provato tenendo il modello alzato da terra, spingo il gas al massimo e dopo pochi secondi l esc smette di dare corrente e lampeggia di rosso non capisco cosa ci sia di strano, il motore è freddo, ho provato sia con il cavo sensori e anche senza, fa sempre la stessa cosa, sapete a cosa è dovuto? Il regolatore in teoria tiene tutti gli ampere e la batteria 2 s è a 7.6 volt ancora
paolo087 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 19, 16:46   #2 (permalink)  Top
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Non so cosa dirti io ho avuto lo stesso problema più o meno con un esc carson poi ho visto che era rotta la ricevente io se fossi in te controllerei la ricevente
Alessandro Baglioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 19, 16:48   #3 (permalink)  Top
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Sempre le solite robe da verificare.
Radio con epa gas/freno impostato a + 100% e - 100% senza esponenziali, trim a 0.
Poi rifai la calibrazione radio esc ,carichi la lipo e via
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Vecchio 18 gennaio 19, 17:02   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Sempre le solite robe da verificare.
Radio con epa gas/freno impostato a + 100% e - 100% senza esponenziali, trim a 0.
Poi rifai la calibrazione radio esc ,carichi la lipo e via
Dici quello di premere il pulsantino rosso affianco al tasto accensione fa un bip ed è la posizione neutro del trim poi ripremo il tastino metto gas a manetta ripremo tastino freno a manetta poi spengo e riaccendo?? Ho fatto questo io però non capisco
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Vecchio 18 gennaio 19, 17:04   #5 (permalink)  Top
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Quando poi faccio la prova va al massimo la luce verde si accende quando sono a finecorsa e la macchina sta andando al massimo poi l esc si ferma e lampeggia continuamente di rosso senza poter dare gas, è in protezione? Ma da cosa
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Vecchio 18 gennaio 19, 17:04   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alessandro Baglioni Visualizza messaggio
Non so cosa dirti io ho avuto lo stesso problema più o meno con un esc carson poi ho visto che era rotta la ricevente io se fossi in te controllerei la ricevente
Come si controlla la ricevente se va o no? A me sembra che funzioni
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Vecchio 18 gennaio 19, 17:05   #7 (permalink)  Top
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Io l’ho visto perché comunque lampeggiava e lo sterzo andava mentre l’acceleratore no
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Vecchio 18 gennaio 19, 17:08   #8 (permalink)  Top
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Ah no a me già va però tenendo il gas al massimo va a manetta per un paio di secondi e poi stacca e lampeggia il esc, l ho cambiato proprio per sopportare il doppio degli ampere e mi fa la stessa cosa di quando avevo il 60A, a questo punto non può essere il motore? Anche se non è caldo?
paolo087 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 19, 17:10   #9 (permalink)  Top
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Bo non so cosa dirti
Alessandro Baglioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 19, 17:16   #10 (permalink)  Top
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Non è possibile
paolo087 non è collegato   Rispondi citando
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