BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   feedback (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/99204-feedback.html)

flofino 09 agosto 08 15:30

feedback
 
salve a tutti non so se e stato gia trattato questo tipo di argomento per non sarebbe malle mettere dei feedback hai venditori e compratori della sezione mercatino , un po come su un noto sito... che ne pernsate???

fai4602 09 agosto 08 15:39

Niente da fare, l'amministratore è contrario.

flofino 09 agosto 08 16:23

ok peccato pero.... grazie comunque.... ciao ciao

andrefly 09 agosto 08 16:58

Perchè contrario!!!!!
Io ho avuto delle disavventure e fregature non da poco sul mercatino e ne ho anche una in corso......
Se non si risolve in maniera positiva glielo metto io un parere al tipo,ogni volta che fa un commento sul forum, e siccome ho i suoi dati bancari e numero di cell. si beccherà una denuncia per truffa, aspetto un'altra settimana e dopo vado dai carabinieri.......
Siamo qua per divertirci con il nostro hobby, non per innervosirsi.O no!!!!!!

ravenlinux2000 09 agosto 08 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da flofino (Messaggio 1056710)
salve a tutti non so se e stato gia trattato questo tipo di argomento per non sarebbe malle mettere dei feedback hai venditori e compratori della sezione mercatino , un po come su un noto sito... che ne pernsate???

io metterei dei feedback sugli errori di ortografia e conoscenza della grammatica italiana..

andycar 09 agosto 08 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1056923)
io metterei dei feedback sugli errori di ortografia e conoscenza della grammatica italiana..

...dai... non essere così duro, di 6 errori, 2 sono di digitazione, uno è veniale... solo i rimanenti 3 sono da bocciatura agli esami di terza media...:wacko:

:icon_rofl

ravenlinux2000 09 agosto 08 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da andycar (Messaggio 1056929)
...dai... non essere così duro, di 6 errori, 2 sono di digitazione, uno è veniale... solo i rimanenti 3 sono da bocciatura agli esami di terza media...:wacko:

:icon_rofl

:twisted::twisted::lol:

fai4602 09 agosto 08 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 1056758)
Perchè contrario!!!!!
Io ho avuto delle disavventure e fregature non da poco sul mercatino e ne ho anche una in corso......
Se non si risolve in maniera positiva glielo metto io un parere al tipo,ogni volta che fa un commento sul forum, e siccome ho i suoi dati bancari e numero di cell. si beccherà una denuncia per truffa, aspetto un'altra settimana e dopo vado dai carabinieri.......
Siamo qua per divertirci con il nostro hobby, non per innervosirsi.O no!!!!!!

Mi pare assolutamente chiaro e lampante : chiunque comperi o venda sul mercatino lo fa purtroppo a suo rischio.
I tanto vituperati paletti che sono stati messi sul mercatino sono per cercare comunque di evitare per quanto possibile che sia chi vende che chi compera prenda delle fregature.
Il feedback lascia il tempo che trova in quanto è sufficente che un furbacchiotto se li procuri ad honorem....ed è più facile che l'amministratore chiuda il mercatino piuttosto che accettare i feedbak.

E' una cosa che periodicamente viene richiesta.......ma vi conviene rassegnarvi.

flofino 10 agosto 08 02:16

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1056923)
io metterei dei feedback sugli errori di ortografia e conoscenza della grammatica italiana..

scusate per gli errori....... ero mezzo addormentanto......diciamo tutto addormentato va'...... notte notte

ravenlinux2000 10 agosto 08 03:31

Citazione:

Originalmente inviato da flofino (Messaggio 1057191)
scusate per gli errori....... ero mezzo addormentanto......diciamo tutto addormentato va'...... notte notte

alle 15:30?????:blink::blink::lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002