BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Problemi nell'editor nuovi messaggi con Firefox 3.0.1 (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/97903-problemi-nelleditor-nuovi-messaggi-con-firefox-3-0-1-a.html)

g.mosfet 01 agosto 08 12:46

Per aumentare la cache fai strumenti->opzioni->avanzate->rete
e trovi l'impostazione per la cache da me ci sono 50Mb apro tantissime pagine e non mi si blocca mai.....io uso solo firefox....però non credo che sia problema di cache....

lorenzo53 01 agosto 08 20:13

Per adesso sono tornato alla 2,0 :rolleyes:
qualche problemino con java, i preferiti spariscono e riappaiono, lo chiudo ma non si chiude del tutto e poi manco si riapre.....e fà cose strane col pc da tavolo ma funziona bene ( per ora ) sul portatile, insomma meglio andare sul sicuro tanto tra poco i problemi si risolveranno.:P

fastMinni 01 agosto 08 20:24

Stò provando Safari per win da una settimana, carino, ma col volpacchiotto non c'è storia...B)
papy finiscila di pastrugnare il PC che poi mi tocca formattarti tutto:fiu:

mauri6 01 agosto 08 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da fastMinni (Messaggio 1046672)
Stò provando Safari per win da una settimana, carino, ma col volpacchiotto non c'è storia...B)
papy finiscila di pastrugnare il PC che poi mi tocca formattarti tutto:fiu:

tornata la bestiolina.
fila a letto ed ubbidisci al papy e nun gli tocca er pc che nun ce capisci un tubo
fila a fà la calza...gioca cun la barbye..che ne sò...ma statte bona

gia er big jim per te è esagerato :icon_rofl:icon_rofl

fastMinni 01 agosto 08 23:58

1 Allegato/i
La mia sorellona aveva le casette della Barbie, ma i letti erano tutti ad UNA piazza, mai visto un matrimoniale, quindi mi arrangiavo e il Big Jim lo ho sempre messo SOTTO la Barbie:fiu:

buonanoooootteeeee

FrancoC. 02 agosto 08 15:14

Maurino, Maurino, ......................................:asd: :asd:

fastMinni 02 agosto 08 19:43

1 Allegato/i
zio maurinooooooooo
il prossimo aereo che pigli controlla chi è il pilota.......:icon_rofl

lorenzo53 02 agosto 08 19:43

maurino maurino un PdP
ecco, adesso me la ha fatta arrabbiare....

:axe:

lorenzo53 02 agosto 08 19:52

Tornando ai problemi con l'ultimo Firefox, dopo avere ripulito TUTTO della vecchia versione, ho riprovato a mettere la 3.0.1 e sembra andare, non vorrei che trà aggiornamenti di XP SP3 e aggiornamenti di Vista SP1 ci fosse qualche incomprensione, insomma non è possibile che vada bene su due macchine ed abbia problemi su altre due, bene o male io e Susy abbiamo le stesse configurazioni fisso e portatile tranne forse qualche plug-in. Comunque i ragazzi di Mozilla hanno sempre lavorato bene se ci sono problemi sicuramente li risolveranno a breve.

fastMinni 02 agosto 08 19:55

Il mio papino è proprio bravo,

( è inutile che cerchi, il gelato lo abbiamo finito per merenda....:lol: )

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it