![]() |
Cambiare nickname... Ciao a tutti! Vorrei cambiare il mio nick... mi dispiacerebbe creare un nuovo account e cancellare questo, perdendo tutti i messaggi quindi, se è possibile cambiarlo io sono disposto a mettere nella firma nome e cognone e via e dire che ero Ricky MHR per anche per molto tempo (anche 1/2 anni).... in alcuni forum in cui sono registrato cambiare nik è possibile! Vorrei avere questo nickname: Stefy_MHR Stefano sarebbe il mio vero nome, purtoppo, nella compilazione dei dati durante la registrazione, mio fratello ha messo come nome Ricky perchè io non sapevo registrarmi. Tutti pensano che mi chiamo riccardo e siccome penso di frequentare queto forum per mooolto tempo vorrei cambiare finchè sono in tempo. Grazie. |
Io ho appena chiesto la stessa cosa nell'altro forum,mi son rotto di essere chiamato Nik anche dalla gente che mi contatta su msn. Spero che (come per me)lo staff accolga la tua richiesta. |
Citazione:
|
non crdo sia possibile... ma MHR cosa vuol dire? è il tuo cognome?:D oppure malossi hyper racing....:wink: |
Citazione:
Non sono in ordine ma le contiene!!:lol: |
Ciao mi dispiace ma non è possibile cambiare nick, l'unica cosa che si può fare è chiedere all'amministratore del sito la cancellazione del vecchio e poi crearne uno nuovo. ciao |
Quindi non si può cambiare? La sigla MHR la lascio... |
Datemi la conferma così apro il nuovo account...:wink: |
già ti avevo risposto..:wink: comunque contatta lo staff ed avverti che non userai più il vecchio nick (che poi sarà disattivato) ma utilizzerai il nuovo. ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002