![]() |
Ho l'intenzione di trasmettere all'amministratore alcuni articoli, come si deve fare? in che formato? si tratta di: Rinforzo ali aliante con profilato "doppia T" in carbonio con successiva fibratura Comandi per alettoni e flaps a scomparsa totale. Saluti! |
Ciao, basta che me le invii via email, l'indirizzo e' in alto a destra, il formato puo' essere in word o in txt o in un qualunque altro formaro che ne permetta la copia. |
Ti ringrazio :) |
p.s. appena torno a casa devo inviarti un'immagine che ho trovato su un vecchio aereo magazine qui a Berna...chissà che non stimoli i meandri della tua fantasia :D |
Eccoti qua, ma cosa non inventano sti bernesi :D |
Citazione:
|
Citazione:
<!--QuoteBegin-Odi@19 giugno 2005, 13:30 un'immagine che ho trovato su un vecchio aereo magazine qui a Berna...[/quote] :) |
Citazione:
Quello è Angelo Fattoracci, "romano de Roma" con la Casetta di Snoopy che negli anni '80 era più "impestante" del tripulso di Dradanello: Ora vive a Los Angeles e lavora negli effetti speciali per il cinema. |
Citazione:
Evviva la cordialità |
Citazione:
Non dimenticare mai con chi hai a che fare. :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002