BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   micro modelli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/93890-micro-modelli.html)

agomago 18 giugno 08 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da MrLupin (Messaggio 986772)
E' magnifico, ma che elettronica hai usato per stare sotto i 70g?

Luigi

Ciao io volevo stare più basso di peso ma non ci sono riuscito..la prossima volta magari..
Sono contrario agli eccessi sia in grandezza che in piccolezza!!quindi ho usato componenti tradizionali..e a basso prezzo.
Motore UH da 5 g...regolatore sempre UH alleggerito da 10 A,servi UH da 3,7 g(quelli da 3 dollari e qualcosa..).ricevente blue arrow da 5 canali alleggerita e con antenna caricata autocostruita.
2 celle(il peso maggiore..forse potevo stare sui 100 mAh) da 200 mAh
Devo collaudarlo al più presto perchè il tempo non ha certo aiutato ultimamente!!

Ciao Ago

MighelR/C 18 giugno 08 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 986799)
Che apertura per considerarli macro ????

Il limite di peso non ha senso.

Secondo me sotto i 60 cm di AA più o meno?
Io farei una sezione Indoor, micro e micro RTF come su RCGroups, dove si parlerà dalla costruzione, pareri, info sui micromodelli, modifica dei micromodelli Rtf ecc...

fai4602 18 giugno 08 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 987076)
Secondo me sotto i 60 cm di AA più o meno?
Io farei una sezione Indoor, micro e micro RTF come su RCGroups, dove si parlerà dalla costruzione, pareri, info sui micromodelli, modifica dei micromodelli Rtf ecc...


No, troppo poco macro...limite 80 cm.

francof 18 giugno 08 19:06

ciao a tutti,
ragazzi questa non è ancora la sezione dedicata ai micro ma è quella dei consigli e proposte. mi sembra di capire che in questo forum non vi è troppa rigidità nel mantenere le discussioni ordinate ma, non vorrei che chi di dovere ci bacchettasse:D

mi fa piacere vedere che l'idea è condivisa da tanti ed era già stata pensata.

franco

fai4602 18 giugno 08 19:39

La volontà di mantenerle ordinate ci sarebbe ma si rischierebbe una ecatombe -_-

salvo8 18 giugno 08 21:26

l'apertura alare non piu di 80cm come dice fai,poi sono anche d'accordo con MighelR/C di fare sezione indoor, micro, micro RTF, in modo che ci sia piu ordine.

vediamo cosa dicono i moderatori e il Barone :rolleyes:

ciaoo..



w i micro

MighelR/C 18 giugno 08 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da salvo8 (Messaggio 987391)
l'apertura alare non piu di 80cm come dice fai,poi sono anche d'accordo con MighelR/C di fare sezione indoor, micro, micro RTF, in modo che ci sia piu ordine.

vediamo cosa dicono i moderatori e il Barone :rolleyes:

ciaoo..



w i micro

Io intendevo sezione unica indoor, micro, micro RTF

agomago 18 giugno 08 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da francof (Messaggio 987183)
ciao a tutti,
ragazzi questa non è ancora la sezione dedicata ai micro ma è quella dei consigli e proposte. mi sembra di capire che in questo forum non vi è troppa rigidità nel mantenere le discussioni ordinate ma, non vorrei che chi di dovere ci bacchettasse:D

mi fa piacere vedere che l'idea è condivisa da tanti ed era già stata pensata.

franco


Chiedo scusa a tutti
Mi sono fatto prendere la mano!
Ago

BaroneRosso 18 giugno 08 22:34

Come per la sezione eli riproduzioni, se c'e' un discreto interesse da parte degli utenti non c'e' problemi ad aprire una nuova sezione, fatevi avanti con le richieste e si vedra'.

paolo7173 18 giugno 08 22:48

voto anche io in favore della sezione micro... ovviamente il tutto in una sola sezione! :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002