![]() |
mare agitato... navigazione interdetta!!! è un problema mio oppure oggi c'è "tempesta" sul barone???? mi da continuamente errore di caricamento pagina!!!:huh::huh: |
Citazione:
|
mi associo... oggi è lentino e ogni tanto mi dà errori... |
Si idem, ma ora sembra si siano calmando le acque..... |
si si adex è tutto ok... :wink: |
googlesindication è una pena su questo server: passano minuti a volte prima che abbia fatto tutte le sue indesiderate cosette. |
Citazione:
|
Citazione:
cmq rompe di brutto! |
Citazione:
|
Ma il Barone non può proprio dare una pedata nei cocomeri a goggle ? E' una vera rottura di scatole tutta questa lentezza esasperante e trovo veramente inconcepibile che un sito privato debba sopportare ciò. |
Citazione:
|
anche a me... |
Non hanno nulla a che fare ne' VBSseo ne' google, la macchina e' piu' che dimensionata per sopportare carichi di lavoro notevolemente superiori, molto semplicemente nel corso del mese abbiamo avuto un bombardamento massiccio di spam sulle caselle di posta (robetta da qualche migliaio di email), che pur risiedendo su un altro server codividono la stessa linea. Il firewall di entrata cerca di ovviare il problema limitando le connessioni ma quando l'attacco e portato in un lasso di tempo breve manda in saturazione tutta la struttura, causando il relativo rallentamento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002