![]() |
mi è sparito il messaggio nell'area vendo/scambio se è stato cancellato, vorrei gentilmente che mi fossero quantomeno notificate le motivazioni! magari icon un MP Grazie, |
Scusate tanto, ma io non capisco proprio!!! Se c'é un regolamento apposito nell'area mercatino ci sará un motivo! Se nel regolamento c'é scritto che non vengono date spiegazioni alla cancellazione dei messaggi, allora che non vengano date, di cosa vi lamentate! Basterebbe rispettare il regolamento e non ci sarebbero problemi! |
Citazione:
vendevi più articoli nuovi? |
Citazione:
io non l'ho trovato ma forse non ho letto bene. grazie |
Citazione:
|
É anche sottolineato: Citazione:
|
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/inde...showtopic=1048 "per gli orbi non è mai giorno" |
Citazione:
@balsadust: potrebbe anche andar bene cancellare senzxa avvisrae. Me se uno, presumo in buona fede, chiede spiegazioni, il Vostro tono è solamente arrogante. Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Fate vobis |
Ho già chiarito la situazione con lo staff al quale era indirizzato questo messaggio Non era mia intenzione generare una mega discussione Grazie Giorgio! |
Citazione:
o immenso e supremo, chiedo perdono se ho fatto una battuta NON rivolta a lei personalmente, appellandola con epiteti a dir poco scurrili che hanno in qualche modo leso la sua delicata persona... così va bene? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002