BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Nuovo lavoro per i moderatori .... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/91550-nuovo-lavoro-per-i-moderatori.html)

paologiusy 26 maggio 08 13:21

Nuovo lavoro per i moderatori ....
 
Egregi mod, smod. e adv.

Vi scrivo per avvisarVi che il negozio On-line United Hobbies, che molti conoscono, ha aperto una nuova campagna promozionale "linka e risparmi", in base alla quale con più linki nei forum pagine relativi ai loro prodotti, con più punti risparmio accumuli.


Orbene:

1) Vorrei poter continuare a linkare in modo diretto, senza per questo generare sospetti di fare pubblicità occulta e di trarne un guadagno personale.

2) Non vorrei che ci fosse un proliferare "indebito" di linksss agli articoli di UH da parte di utenti "furbi"

Quanto sopra per Vostra dovuta informazione, ed in attesa di un cortese riscontro circa le Vs. determinazioni, soprattuto in merito alla pos. 1)

Distinti Saluti
Il vostro affezionatissimo

Paologiusy
:P

Amiko92 26 maggio 08 13:27

piccola curiosita: come fanno a vedere i link????glieli devi far vedere???
ciaoooo

staudacher300 26 maggio 08 13:27

La trovo una iniziativa di pessimo e discutibile gusto, ho appena segnalato la cosa, vedremo il da farsi.:uhm::angry::angry:


Paolo hai un link alla cosa?:uhm:

paologiusy 26 maggio 08 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 955630)
piccola curiosita: come fanno a vedere i link????glieli devi far vedere???
ciaoooo

Quando apri la pagina di un articolo, in basso c'è una casella di testo con dentro il link: in parte c'è un pulsante, basta che cliccki.

Come faranno poi a controllare se effettimente poi linki in un forum non lo so, comunque sia è una novità che non condivido molto :uhm:

paologiusy 26 maggio 08 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 955631)
La trovo una iniziativa di pessimo e discutibile gusto, ho appena segnalato la cosa, vedremo il da farsi.:uhm::angry::angry:


Paolo hai un link alla cosa?:uhm:

Vediamo se funziona

Hobbycity Online R/C Hobby Store :

staudacher300 26 maggio 08 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 955641)

Funziona funziona, anche troppo bene funziona.
Lascio a voi il giudizio su una tale iniziativa che é meglio.:angry:

Grazie Paolo:wink:.

paologiusy 26 maggio 08 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 955662)
Funziona funziona, anche troppo bene funziona.
Lascio a voi il giudizio su una tale iniziativa che é meglio.:angry:

Grazie Paolo:wink:.

Mi pare di capire che in qualche modo nel link viene "embedded" anche il riferimento al tuo username su UH.

Mah, a voler vedere, finchè non se ne abusa, non è un'idea malvagia.

Tutto potrebbe funzionare se tra i paesi coivolti non ci fosse l'Italia, paese di furbi per eccellenza.

Secondo me, tempo un mese agli italiani lo "cassano" :lol:

staudacher300 26 maggio 08 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 955667)
Mi pare di capire che in qualche modo nel link viene "embedded" anche il riferimento al tuo username su UH.

Mah, a voler vedere, finchè non se ne abusa, non è un'idea malvagia.

Tutto potrebbe funzionare se tra i paesi coivolti non ci fosse l'Italia, paese di furbi per eccellenza.

Secondo me, tempo un mese agli italiani lo "cassano" :lol:

é un chiaro invito allo spam, roba che avviene già adesso naturalmente, ma se non altro si ha il buongusto di non incentivarne platealmente l'uso, e che deve essere necessariamente praticato da " amici" per cui l'incidenza resta quasi tollerabile.
Ma qui non parliamo di uno scambio di banner, ma di avere sui forum link al sito totalmente inutili e fuori luogo, postati solamente a mero fine di interesse personale da normali utenti.
Comunque ora la cosa é al vaglio del boss, per quel che mi riguarda il pollice é verso.

Amiko92 26 maggio 08 13:51

secondo me questa cosa alterera pure alcuni giudizi su determinati utenti,che,bisognosi di aiuto per cercare qualcosa su cui sono indecisi, posteranno link di diversi prodotti e saranno,penso ,considerai male.
si vedra

MSchiepp 26 maggio 08 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 955689)
secondo me questa cosa alterera pure alcuni giudizi su determinati utenti,che,bisognosi di aiuto per cercare qualcosa su cui sono indecisi, posteranno link di diversi prodotti e saranno,penso ,considerai male.
si vedra

E' sufficiente postare i riferimenti senza il link completo, in modo che chi vuole visitare il sito debba inserire manualmente il link nel browser con un copia incolla: in questo modo si annulla l'effetto 'sconto' e nessuno pensa male!

Michele


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002