BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   UP nel mercatino (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/89563-up-nel-mercatino.html)

NightRider 08 maggio 08 12:42

UP nel mercatino
 
Dopo aver letto l'ennesima polemica sugli update dei post nel mercatino mi permetto di suggerire una cosuccia che non so se sia possibile col software usato qui e col tempo/voglia del Barone di rompersi le scatole per farlo.

Su un altro forum ho notato che nella sezione mercatino il post non viene riportato in cima ad ogni risposta, cosa che evita il continuo rimpallo di domande "interessate" ed alleggerisce il compito dei moderatori dal continuo controllo, consente inoltre di inserire nel titolo o nel post se l'oggetto e' stato venduto in modo che eventuali interessati sappiano subito che non e' piu' disponibile.

Erano i miei 2 cent, personalmente il mercatino mi sta benissimo cosi' ma se si puo' facilitare il compito sia al controllato che ai controllori perche' no?

ROTTWEILER 08 maggio 08 21:58

Io avevo proposto un applicativo stand alone, fatto apposta per la funzione di annunci e non come forum. Una certa persona mi ha cacciato via come un cane rabbioso. Visto che sono programmatore php mi ero anche offerto per eseguirlo GRATUITAMENTE!
Ma visto come sono stato trattato senza pur ricevere nessuna scusa, non lo faccio neppure per 10.000.000 di euro! :fiu::fiu::fiu:

Ciao :wink:

Mrk89 08 maggio 08 22:53

Secondo me si potrebbe "bloccare" semplicemente il post all'autore, per una settimana ogni volta che si fa un UP.
In questa maniera anche volendo non si potrebbero fare UP a distanza di tempo minore di una settimana.

NightRider 13 maggio 08 12:06

Il blocco pero' deve essere automatizzato, lo scopo e' togliere lavoro ai moderatori, non costringerli ad ulteriori rotture di scatole.

fai4602 13 maggio 08 12:17

Citazione:

Originalmente inviato da NightRider (Messaggio 936777)
Il blocco pero' deve essere automatizzato, lo scopo e' togliere lavoro ai moderatori, non costringerli ad ulteriori rotture di scatole.


M a quanto è buono lei.........:wink:

Mrk89 13 maggio 08 12:30

Ma infatti intendevo proprio di farlo automatizzato, ogni volta che si scrive nel mercatino si è bloccati per una settimana.

comet 13 maggio 08 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 936835)
Ma infatti intendevo proprio di farlo automatizzato, ogni volta che si scrive nel mercatino si è bloccati per una settimana.

ma così non puoi dare risposte alle domande dei potenziali acquirenti.... secondo me il mercatino va bene così com'è ... migliore certamente di quello di altri forum e il numero di inserzioni e di contatti lo dimostra.

fai4602 13 maggio 08 19:09

Peccato che qualcuno sia di coccio B)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002