BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Discussioni con propri interventi (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/8906-discussioni-con-propri-interventi.html)

Canister 07 giugno 05 15:58

Ciao!
Quando apro una discussione o intervengo in una non mia, ho modo di tenerla sott'occhio senza iscrivermi e riempirmi di email quando non sono connesso al forum?

Tipo la funzione "nuovi messaggi", ma che non mi evidenzi tutti, solo quelli in cui intervengo... :mellow:

Qual'è? :rolleyes:

Grazie,
Canister.

Poni 07 giugno 05 16:44

Credo che non ci sia

Orso82 07 giugno 05 22:15

Citazione:

Originally posted by Canister@07 giugno 2005, 13:50
Ciao!
Quando apro una discussione o intervengo in una non mia, ho modo di tenerla sott'occhio senza iscrivermi e riempirmi di email quando non sono connesso al forum?

Tipo la funzione "nuovi messaggi", ma che non mi evidenzi tutti, solo quelli in cui intervengo... :mellow:

Qual'è? :rolleyes:

Grazie,
Canister.

ce n'è una che non è proprio così, ma è simile:
Clicca sul tuo nick quando sei loggato per entrare nel tuo pannello
Clicca sulla funzione "Cerca messaggi di questo utente" o simile...non ricordo
ti compare in ordine cronologico la serie dei tuoi post...segui i link!

estense 07 giugno 05 22:32

non c' é. quindi o come spiega Orso82, oppure sezione per sezione, cerchi le buste aperte e con lo spillo.

:( . . :mecry: . . :supercry:

Wilcomir 07 giugno 05 22:41

Citazione:

Originally posted by estense@07 giugno 2005, 21:24
non c' é. quindi o come spiega Orso82, oppure sezione per sezione, cerchi le buste aperte e con lo spillo.

:( . . :mecry: . . :supercry:

come sempre faccio. mi sono sempre trovato bene...

ciao!

BaroneRosso 07 giugno 05 23:52

Vediamo se ho capito, vuoi un bottone sul forum che cliccandoci sopra ti dice quali sono i topic a cui hai risposto o che hai aperto in cui ci sono nuovi messaggi?

Orso82 08 giugno 05 00:28

Citazione:

Originally posted by BaroneRosso@07 giugno 2005, 21:44
Vediamo se ho capito, vuoi un bottone sul forum che cliccandoci sopra ti dice quali sono i topic a cui hai risposto o che hai aperto in cui ci sono nuovi messaggi?

in effetti volevo sapere ank'io se è possibile implementare questa funzione:io ho sempre fatto come dico sopra,ma se ci fosse sarebbe più comoda!
Inoltre continuo ad avere dei disguidi con i topic nuovi: se faccio
"Guarda nuovi messaggi"
ed esco dal sito(sloggandomi), ma senza cliccare su
"segna tutti come letti e torna alla home",
perdo tutti i nuovi messaggi: se infatti rientro e rifaccio
"Guarda nuovi messaggi"
non c'è più niente!Mah! eventualmente aprirò un nuovo topic!Grazie!

Canister 08 giugno 05 09:21

Citazione:

Originally posted by BaroneRosso@07 giugno 2005, 22:44

Esatto! :D

...dai Barone, non abbattermi anche tu! :(

Canister.

BaroneRosso 08 giugno 05 11:00

Quando uscite sloggandovi e' normale che il sistema consideri gia' letti i messaggi, il sistema e' progettato in questo modo, pare che cmq dall aprossima versione del forum ci saranno vari miglioramenti in tal senso.

X Canister una cosa del genere l'avevo gia' sperimentata, ma avevo avuto qualche problema, cmq e' tra le cose da fare.

estense 08 giugno 05 12:03

Citazione:

cmq e' tra le cose da fare.

:clap: :clap:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002