![]() |
Ciao! Quando apro una discussione o intervengo in una non mia, ho modo di tenerla sott'occhio senza iscrivermi e riempirmi di email quando non sono connesso al forum? Tipo la funzione "nuovi messaggi", ma che non mi evidenzi tutti, solo quelli in cui intervengo... :mellow: Qual'è? :rolleyes: Grazie, Canister. |
Credo che non ci sia |
Citazione:
Clicca sul tuo nick quando sei loggato per entrare nel tuo pannello Clicca sulla funzione "Cerca messaggi di questo utente" o simile...non ricordo ti compare in ordine cronologico la serie dei tuoi post...segui i link! |
non c' é. quindi o come spiega Orso82, oppure sezione per sezione, cerchi le buste aperte e con lo spillo. :( . . :mecry: . . :supercry: |
Citazione:
ciao! |
Vediamo se ho capito, vuoi un bottone sul forum che cliccandoci sopra ti dice quali sono i topic a cui hai risposto o che hai aperto in cui ci sono nuovi messaggi? |
Citazione:
Inoltre continuo ad avere dei disguidi con i topic nuovi: se faccio "Guarda nuovi messaggi" ed esco dal sito(sloggandomi), ma senza cliccare su "segna tutti come letti e torna alla home", perdo tutti i nuovi messaggi: se infatti rientro e rifaccio "Guarda nuovi messaggi" non c'è più niente!Mah! eventualmente aprirò un nuovo topic!Grazie! |
Citazione:
...dai Barone, non abbattermi anche tu! :( Canister. |
Quando uscite sloggandovi e' normale che il sistema consideri gia' letti i messaggi, il sistema e' progettato in questo modo, pare che cmq dall aprossima versione del forum ci saranno vari miglioramenti in tal senso. X Canister una cosa del genere l'avevo gia' sperimentata, ma avevo avuto qualche problema, cmq e' tra le cose da fare. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002