BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   non ci capisco un acc... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/88441-non-ci-capisco-un-acc.html)

dooling 28 aprile 08 14:27

non ci capisco un acc...

:shutup:

Nella barra di stato mi appare un triangolino giallo con punto esclamativo e la scritta. errore nella visualizzazione della pagina. E' il mio computer o c'é qualcosa che non funziona nel server?? Grazie.

LsK_Lele 28 aprile 08 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da dooling (Messaggio 916385)
:shutup:

Nella barra di stato mi appare un triangolino giallo con punto esclamativo e la scritta. errore nella visualizzazione della pagina. E' il mio computer o c'é qualcosa che non funziona nel server?? Grazie.

C'è un errore javascript da qualche parte. E pensa a chi, come me, è sviluppatore ed ha le notifiche di errore abilitate: ogni volta che cambio pagina, tac: "Problemi durante bla bla bla" :lol:

dooling 28 aprile 08 17:19

Citazione:

Originalmente inviato da LsK_Lele (Messaggio 916525)
C'è un errore javascript da qualche parte. E pensa a chi, come me, è sviluppatore ed ha le notifiche di errore abilitate: ogni volta che cambio pagina, tac: "Problemi durante bla bla bla" :lol:

Grazie per la risposta, ma con il computer ho pochissima dimestichezza, cosa significa errore javascript? dipende da me?:wacko:

Appare anche "operazione completata" sempre con il triangolino giallo.:(

Alberto Sannazzaro 28 aprile 08 17:35

Puoi provare ad aggiornare Java, magari funziona.

dooling 28 aprile 08 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro (Messaggio 916680)
Puoi provare ad aggiornare Java, magari funziona.

Grazie della dritta ora provo.:D

LsK_Lele 29 aprile 08 11:46

Java e Javascript non hanno nulla a che vedere...
L'errore non dipende(va) da te, era un errore di sintatti (o di oggetti non trovati) nel codice di scripting lato client, praticamente è (semplificando) un linguaggio di programmazione che permette di fare un diverse operazioni lato client su una pagina web, come ad esempio cambiare un'immagine con un'altra, o aggiungere un pulsante ecc...
Comunque hanno risolto ;-)

ADSO 29 aprile 08 12:01

Citazione:

Originalmente inviato da LsK_Lele (Messaggio 917734)
Java e Javascript non hanno nulla a che vedere...
L'errore non dipende(va) da te, era un errore di sintatti (o di oggetti non trovati) nel codice di scripting lato client, praticamente è (semplificando) un linguaggio di programmazione che permette di fare un diverse operazioni lato client su una pagina web, come ad esempio cambiare un'immagine con un'altra, o aggiungere un pulsante ecc...
Comunque hanno risolto ;-)

Quoto, però tra client e server mi sa che lo incasini di + :)

Non ti preoccupare dooling non hai alcun tipo di problema sul tuo pc, magari se usi Firefox non hai alcuna segnalazione

dooling 29 aprile 08 12:38

non ci capisco un acc.....

Ringrazio tutti per le risposte, tutto risolto.:clap::yeah:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it