![]() |
Feed RSS Domandina: non sono disponibili feed RSS? Non li reputo fondamentali, però sarebbero comodi. grazie |
Citazione:
|
Li ho sempre trovati una rottura inutile...poi su un forum?!?! In verde le sezioni con messaggi nuovi In grassetto i thread con messaggi nuovi.... e quando sei soddisfatto: -STRUMENTI FORUM/SEGNA IL FORUM COME LETTO ..per far diventare letta una sezione -COLLEGAMENTI VELOCI/SEGNA FORUMS COME LETTI per tutto il forum... |
Be... questione di gusti. Io normalmente li uso per leggermi tutti i nuovi messaggi, senza dover andare sezione per sezione. Anche perché a volte si può dare una mano in una sezione che, normalmente, frequentiamo poco. In vBulletin si possono abilitare (almeno mi pare) ed è una opzione in più che non esclude nulla; ergo se li trovi una rottura semplicemente non li usi. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
In effetti se non li usi non ti cambia nulla. |
Citazione:
Tramite un programma "aggregatore" puoi scaricare le liste e andare a vedere solo le novità che ti interessano senza sfogliarti tutto il sito... |
allra anche secondo me è un ottima idea... andare a vedere solo gli ultimi messaggi sarebbe interessante! :wink: |
I feed ci sono già almeno da quando sono iscritto: http://www.baronerosso.it/forum/external.php?type=RSS2 E anche altri, forum per forum. Chi usa Firefox li trova cliccando sul bottoncino con quella specie di onde a destra dell'indirizzo ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002