BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Informazione Vendo E Scambio (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/86063-informazione-vendo-e-scambio.html)

tacoluca 07 aprile 08 14:27

Informazione Vendo E Scambio

Dovrei Mettere Un Annuncio Di Vendita Di Un Modello, Pero' Nella Sezione Vendo E Scambio Io Non Sono Abilitato A Inserire Nuovi Annuncio, Come Devo Fare?
Attendo Informazioni

simone76 07 aprile 08 14:36

devi partecipare attivamente alal vita del forum, senza spammare ne scrivere stronz4te, e come per magia verrai abilitato^_^

tacoluca 07 aprile 08 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 881942)
devi partecipare attivamente alal vita del forum, senza spammare ne scrivere stronz4te, e come per magia verrai abilitato^_^

io sono da parecchio nel forum, quindi non capisco, perche' non posso usare questa cosa. (stronzate etc non le ho mai scritte)
attendo informazioni

ask21 07 aprile 08 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da tacoluca (Messaggio 881991)
io sono da parecchio nel forum, quindi non capisco, perche' non posso usare questa cosa. (stronzate etc non le ho mai scritte)
attendo informazioni

Agiudicare dal numero di messaggi e dalla data di iscrizione non sembra che tu partecipi attivamente al forum...la magia così non succede! :)

brigher 07 aprile 08 15:23

Su....dategli la risposta che si aspetta!!
Tacoluca, non puoi inserrire annunci nella sez. mercatino perchè non hai raggiunto il minimo di 25 msg!!!:P
Chiaro??:wink:

ask21 07 aprile 08 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 882004)
Su....dategli la risposta che si aspetta!!
Tacoluca, non puoi inserrire annunci nella sez. mercatino perchè non hai raggiunto il minimo di 25 msg!!!:P
Chiaro??:wink:

Ma non vale!!!!Adesso spammerà fino al raggiungimento dei 25!!! :D

brigher 07 aprile 08 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 882018)
Ma non vale!!!!Adesso spammerà fino al raggiungimento dei 25!!! :D

Acc....non ci avevo pensato.....:icon_rofl
Allora....Tacoluca, se raggiungerai i 25msg entro breve tempo NON potrai lo stesso accedere al mercatino: diluisci nel tempo i tuoi interventi e soprattutto scrivi cose sensate!!(e non prendere esempio da quello che stiamo scrivendo adesso noi!!):icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Scherzo:D:D

Hannibal 07 aprile 08 16:00

Sposto in segnalazione bug & consigli e invito tacoluca a leggersi i regolamenti e le altre discussioni in proposito.

tacoluca 07 aprile 08 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da Hannibal (Messaggio 882060)
Sposto in segnalazione bug & consigli e invito tacoluca a leggersi i regolamenti e le altre discussioni in proposito.

grazie, scusate ma non ho avuto il tempo di leggere il regolamento.
grazie per la tempestiva risposta

simone76 08 aprile 08 13:21

un po' di cazzeggio, ma con simpatia, neh! :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026