![]() |
Si stava pensando di dividere l'area mercatino in piu' settori, aerei, elicotteri, auto, elettronica e varie (per tutto il resto), in questo modo il tutto e' un po' piu' visibile che ne pensate? |
Sono d'accordo! Il top se non è troppo disturbo sarebbe dividere anche le auto in sottosettori: tipo 1:8, 1:10, off-road e monster. |
Sono d'acordo! |
:approved: :approved: :approved: |
E' un'idea senza dubbio utile, così l'utente può indirizzare la ricerca secondo le sue esigenze.Molto bene :wink: |
secondo me per adesso non è utile dividere, anzi ... i messaggi nuovi ogni giorno sono pochi e si gesticono molto meglio in una unica pagina che dividendoli ciao |
pochi? sono almeno 6-7 inserzioni al giorno se non di più, lo leggo dalla mia posta, perchè sono iscritto a quel forum! |
raccomando caldamente la suddivisione. mi piacerebbe anche vedere; motori a scoppio e motori elettrici |
Citazione:
E' inutile :( tanto, a vedere dai post, sono tutti "elettricisti", noi veri modellisti ( :P ) siamo ormai pochi. Non ci sono più i modellisti di una volta. |
mi sembra un ottima, tra l'altro Rcuniverse e Rcgroups adottano lo stesso sistema! Alberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026