![]() |
Annuncio sparito Ciao a tutti questa mattina ho inserito un annuncio intitolato Vendo aliante Wishper della x-model. non lo trovo più da nessuna parte se è stato cancellato sarebbe bello capire il motivo per evitare di commettere lo stesso errore. Grazie |
mi prendo la "briga" e ti rispondo io..... avrai sicuramente contravvenuto al regolamento del mercatino omettendo magari alcuni tuoi dati personali..... p.s. ti conviene leggere tutto il R E G O L A M E N T O Ciao |
mancava il cognome |
Citazione:
Puoi mica riesumare l'articolo e inserirlo tu? Grazie |
Non si può, dovrai aspettare 7 giorni dal primo tentativo. La prossima volta controlla con attenzione tutti i dati prima di inserirlo. |
e quella mia cosa aveva? era in vendita per conto di un amico un giro con il suo servo a 300... saparito l'annuncio... e i dati c'erano TUTTI!! |
Dai Non Te La Prendere! Citazione:
ciaooo |
Citazione:
|
Citazione:
|
il regolamento dice: Per evitare che i moderatori siano costretti a rimuovere la vendita inserire nel messaggio Nome, cognome, città di residenza e prezzo. quindi ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002