![]() |
Impaginazione errata con Firefox Salve, vi segnalo che sotto Firefox 2.0 l'impaginazione è spesso un po' sballata. In particolare l'impaginazione della pagina principale del forum e (spesso) i banner pubblicitari che vanno a volte a sovrapporsi ai post impedendo la lettura. Ad esempio in questo momento (maschera di composizione post) ho un bel banner che mi nasconde quasi tutte le icone possibili del thread. :lol: Niente di grave, succede. Con Maxthon nessun problema. Ciao! P.S. Con FF 2.0.1 non sto riscontrando il problema.... :) |
Citazione:
A me con quello non faceva più navigare sul forum del barone. |
Citazione:
|
Mai avuto problemi con firefox... ora uso l'ultima versione 2.0.0.12 |
Ciao, può darsi che sia qualche plugin a creare problemi con i CSS. Stasera faccio prove con più browser FF e posto i relativi plugin installati così posso essere più preciso. |
Citazione:
Anch'io ho la 2.0.0.12 e nessun problema. |
Io con FireFox non ho avuto nessun problema, anzi. Un suo accessorio invece (l'accelleratore appunto) non mi faceva più navigare bene nel sito del barone. Tolto quel plugin, risolto il problema. |
Salve, Ho trovato. Il problema era dato da 'GreaseMonkey'. Una versione vecchia di questo plugin peraltro. Ora il problema è risolto. Grazie per l'attenzione :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002