BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Qualifica utente (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/79717-qualifica-utente.html)

anfarol 08 febbraio 08 12:35

Qualifica utente

No è ne un bug, ne un consiglio... solo una richiesta di delucidazione...
Mi sembrava che sotto al mio nickname, fosse scritto "collaboratore", ora mi ritrovo "UserPlus". Ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato chiarimenti.
Perciò chiedo: è la demenza senile anticipata che galoppa o sono state modificate queste classificazioni ?

Buoan giornata (e senza pioggia) a tutti!

td_2200 08 febbraio 08 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da anfarol (Messaggio 798183)
No è ne un bug, ne un consiglio... solo una richiesta di delucidazione...
Mi sembrava che sotto al mio nickname, fosse scritto "collaboratore", ora mi ritrovo "UserPlus". Ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato chiarimenti.
Perciò chiedo: è la demenza senile anticipata che galoppa o sono state modificate queste classificazioni ?

Buoan giornata (e senza pioggia) a tutti!

è stata modificata la dicitura in quanto molti utenti confondevano moderatore con collaboratore... :) non è per la quastione di "classe", ma perchè chiedevano aloro di intervenire

anfarol 08 febbraio 08 13:53

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200 (Messaggio 798198)
è stata modificata la dicitura in quanto molti utenti confondevano moderatore con collaboratore... :) non è per la quastione di "classe", ma perchè chiedevano aloro di intervenire

Ok! Più che ragionevole e soprattutto il mio cervello ha ancora momenti di lucidità e non sono ancora da sopprimere:D

raptino 08 febbraio 08 16:35

Io sono convinto che tempo fa, per qualche giorno, sotto al mio nick sia comparsa la parola "bastard rompicazz" ....mah.... forse mi son sbagliato.

paologiusy 08 febbraio 08 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da anfarol (Messaggio 798317)
Ok! Più che ragionevole e soprattutto il mio cervello ha ancora momenti di lucidità e non sono ancora da sopprimere:D

No, è che frequenti poco, mannaggia a te, e per di più non sei neanche venuto al raduno di Settembre ...

anfarol 08 febbraio 08 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 798554)
No, è che frequenti poco, mannaggia a te, e per di più non sei neanche venuto al raduno di Settembre ...

Ultimamente sto costruendo abbastanza (per lo più esperimenti che portano via molto tempo) e quindi ho poco tempo per "postare". Inoltre ho una decina di progetti/articoli da pubblicare:D.
Al fan-meeting di maggio, salvo imprevisti di lavoro, spero di esserci.:fiu:

td_2200 08 febbraio 08 19:53

la sezione OT è più sotto
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002