![]() |
e' consentito segnalare in MP.. ad altri utenti la pagina di un proprio annuncio nel mercatino? Grazie. Mongo |
in MP penso si può scrivere qualsiasi cosa.sennò non sarebbero MP. il contrario invece è vietato.scrivere in pubblico quanto scritto in MP. aggiungo:ora,non iniziare ad inviare a tutti gli utenti il link al tuo annuncio sul mercatino.perchè sebbene privato poi diventi un rompib...e.:) |
grazie :D |
Se è una cosa sporadica, nel senso che lo dici ad uno due amici... fatti tuoi. Se inizi a disseminare MP a destra e manca diventa spam che garantisce un bel ban.... |
Per capire la differenza, se chi lo riceve : 1-non sa chi sei 2-si viene a lamentare da noi è spam = ban |
capit grazie. (pero' se uno si lamenta ... mica e' tanto carino eh? io ho in vendita un oggetto, leggo di un compagno di forum che ne cerca uno e con gentilezza glielo segnalo, mica gli telefono tutte le notti alle 3 a casa! Se non interessato mi dice no grazie. Se è stressato, mi dice fatti gli affari tuoi,.... E tutto si conclude li', penso io, ma forse sbaglio) Grazie e tutti e ciao. Mongo |
Citazione:
|
Citazione:
pero' con tutti quelli che "istigano" velatamente, questa pun tigliosità mi sembra veramente eccessiva. Grazie, Mongo |
Minchia la minaccia del ban mi ricorda la purga di qualche decennio fa! :icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002