BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   e' consentito segnalare in MP.. (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/78870-e-consentito-segnalare-mp.html)

Mongolfino 31 gennaio 08 19:27

e' consentito segnalare in MP..

ad altri utenti la pagina di un proprio annuncio nel mercatino?

Grazie.
Mongo

ravenlinux2000 31 gennaio 08 19:44

in MP penso si può scrivere qualsiasi cosa.sennò non sarebbero MP.
il contrario invece è vietato.scrivere in pubblico quanto scritto in MP.

aggiungo:ora,non iniziare ad inviare a tutti gli utenti il link al tuo annuncio sul mercatino.perchè sebbene privato poi diventi un rompib...e.:)

Mongolfino 31 gennaio 08 20:13

grazie

:D

DoC 31 gennaio 08 20:26

Se è una cosa sporadica, nel senso che lo dici ad uno due amici... fatti tuoi. Se inizi a disseminare MP a destra e manca diventa spam che garantisce un bel ban....

twentynine 31 gennaio 08 20:34

Per capire la differenza, se chi lo riceve :

1-non sa chi sei
2-si viene a lamentare da noi

è spam = ban

Mongolfino 31 gennaio 08 20:43

capit grazie.

(pero' se uno si lamenta ... mica e' tanto carino eh? io ho in vendita un oggetto, leggo di un compagno di forum che ne cerca uno e con gentilezza glielo segnalo, mica gli telefono tutte le notti alle 3 a casa! Se non interessato mi dice no grazie. Se è stressato, mi dice fatti gli affari tuoi,.... E tutto si conclude li', penso io, ma forse sbaglio)
Grazie e tutti e ciao.
Mongo

td_2200 31 gennaio 08 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 786759)
capit grazie.

(pero' se uno si lamenta ... mica e' tanto carino eh? io ho in vendita un oggetto, leggo di un compagno di forum che ne cerca uno e con gentilezza glielo segnalo, mica gli telefono tutte le notti alle 3 a casa! Se non interessato mi dice no grazie. Se è stressato, mi dice fatti gli affari tuoi,.... E tutto si conclude li', penso io, ma forse sbaglio)
Grazie e tutti e ciao.
Mongo

se lo cerca rispondi in sezione CERCO dato che può postare solo lì la richiesta

Mongolfino 01 febbraio 08 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200 (Messaggio 786860)
se lo cerca rispondi in sezione CERCO dato che può postare solo lì la richiesta

ok, facciamo a non capirci, ma cmq il problema non si pone e non lo porro'. seguo le direttive. punto.
pero' con tutti quelli che "istigano" velatamente, questa pun tigliosità mi sembra veramente eccessiva.
Grazie, Mongo

gasdinamic 01 febbraio 08 15:08

Minchia la minaccia del ban mi ricorda la purga di qualche decennio fa! :icon_rofl

td_2200 01 febbraio 08 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da gasdinamic (Messaggio 787934)
Minchia la minaccia del ban mi ricorda la purga di qualche decennio fa! :icon_rofl

a parte i termini da bar, se vuoi essere "curato" non hai che da dirlo :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002