BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Problemi con emoticons (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/77938-problemi-con-emoticons.html)

anfarol 23 gennaio 08 01:14

Problemi con emoticons

Ciao.
E' un po' di tempo (qualche mese forse), che ho seri problemi con la gestione delle faccine.
Se nel testo in cui scrivo ci sono combinazioni (ancora non identificate) di testo+faccine (anche una sola faccina può creare problemi), il messagio che posto viene "segato parzialmente". Spesso in corrispondenza della faccina, ma a volte a metà di una frase.
La stessa cosa mi accade anche se quoto una replica e se io nella mia risposta non aggiungo faccine. A volte, sono costretto ad eliminare la/le faccine dal testo quotato.
Inoltre, l'anteprima non sempre è affidabile per vedere il problema: a volte, in anteprima è tutto ok, ma poi quando posto, metà del messaggio è perso...
P.S. non è un problema di PC: ho provato con 4 macchine con hardware diverso e SO dal win98 a XP SP2, passando per il 2000 e l'ME. Con tutti
stesso problema.

Sono l'unico ad avere questo problema?

Ciao!

Hannibal 23 gennaio 08 11:04

Ciao Andrea :wink:

Se ho ben capito il problema è conosciuto ed il barone sta lavorando per tentare di risolverlo. Ad ogni modo lascio la palla a lui che saprà spiegarti meglio.

Ciao!

anfarol 23 gennaio 08 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da Hannibal
Ciao Andrea :wink:

Se ho ben capito il problema è conosciuto ed il barone sta lavorando per tentare di risolverlo. Ad ogni modo lascio la palla a lui che saprà spiegarti meglio.

Ciao!

Ciao Lorenzo!
Ti ringrazio della risposta... Non risolvo il problema, ma almeno la smetto di scervellarmi fra browser, dll e menate varie per capire se il problema è il mio..Ora, so che non è colpa miaB) .

Ciao!

staudacher300 23 gennaio 08 12:58

La cosa si "scatena" sopratutto quotando, devo far caso se lo fa quotando del testo con le faccine.:unsure:

anfarol 23 gennaio 08 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
La cosa si "scatena" sopratutto quotando, devo far caso se lo fa quotando del testo con le faccine.:unsure:

Da quello che ho verificato, lo fa quotando e non. Spesso i messaggi sono segati,subito dopo una faccina se questa è nel testo aggiunto. Oppure, sono segati "a caso" ( o almeno fino'ora non ho trovato una riproducibilità generale) se la faccina si trova nel "quote". Ho notato che elimando tali faccine e lasciando il testo, finisce tutto bene. Però, a volte le faccine sono indispensabili per chiarire il tono.:(

staudacher300 23 gennaio 08 13:26

Grazie per l'indicazione, il bug é subdolo e tutto é utile.:wink:

BaroneRosso 03 febbraio 08 22:58

Il bug dovrebbe essere stato corretto, se si ripresenta cortesemente segnalatelo di nuovo con il link al messaggio, grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002