![]() |
Per i MODERATORI... Il zott incluso! 1 Allegato/i Il moderatore Il zott si ostina a cancellare un mio up sul vendo e scambio perchè dice che l'ultimo messaggio è datato 4 gennaio (oggi è 10), quando invece a me risulta il 3 gennaio come da foto che posto, CHE DOVEMO FA'?????-_- |
1 Allegato/i e a me da cosi su tre pc diversi... |
ok m'arrendo, aspetto 1 ora e mezza e rifaccio l'up, se è sbagliata la mia ora o meno (non sò come possa succedere una cosa del genere) ho dimostrato che ho uppato in buona fede, anche se il zott non ci credeva... Ciao a tutti Maxxx |
molto semnplicemnte, giusto per capire se è un problema del forum, adesso che ora visulazza il messaggio ? a me viene visualizzato il suo ultimo alle 22:31 |
ultimo suo 22:31 ultimo tuo 22:35 Ago |
MI sa che uno dei due ha l'impostazione dell'ora legale sbagliata... andate nel pannello utente e controllate.... |
Giusto! Il mio segna 21.31, ma l'orologio del mio pc segna 22.31 come mai? Sorry il zott:shutup: |
Era sbagliata l'impostazione dell'ora legale nelle opzioni del mio pannello utente, ora è tutto chiaro, scuse pubbliche a il zott da parte mia.:P Grazie Macchese |
risolto il problema :) allora credo il problema sia nel pannello utent, deve andare li e poi in modifica azioni in Opzioni data & ora l'orario deve essere questo: (gmt +1:00 hour) brusselles copenhagen ecc.. e rileva automaticamente l'ora legale estiva credo che il suo problema sia qui. salve |
risolto :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002