![]() |
Mi sembra che l' orario del forum sia un' ora indietro. Come mai? :) |
A dir la verità è un'orario "ballerino" ogni tanto va avanti e poi va indietro. Ieri per averlo allineato ho dovuto metterlo avanti di due ore, praticamente mi trovo in Sud Africa :rolleyes: |
Per il balletto non c'è molto da fare, al nostro livello. :( Per l'ora di differenza si può andare sul pannello di controllo ed impostare l'ora legale. Opzioni->Impostazione forum-> marca la casella Ora legale. Edit: ma mi accorgo che è lo stesso un'ora indietro! :o :angry: |
Citazione:
|
Beh, io ho approfittato per andare a trovare delle amiche a Warsaw! :rolleyes: |
Ho avvisato il responsabile ieri, spero che oggi sistemi tutto. |
Anch'io mi sono posto sul fuso orario +2.00 (Kaliningrad......). Anche se non ho amiche a Warsaw. Così, però, segna l'ora giusta. |
Alla faccia del fuso.... fra un po io ceno e voi fortunati fate colazione nel bel paese... Ciao |
Citazione:
Và bene, tu ci sei per lavoro, ma....... ----------------- Ho rimesso a posto il fuso, ma l'orologio ora è avanti di 10 minuti (circa). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002