BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Select DB (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/67320-select-db.html)

_sync_ 08 ottobre 07 12:15

Select DB
 
molte volte quando faccio una ricerca(aeromodellismo) sono costretto a inserire parole di 3 lettere in quanto la stragrande maggioranza delle sigle identificative di molti modelli sono composte da 3 lettere. Come mai la select nn viene creata con 3 lettere? Inoltre se per esempio si scrivesse "F22", non da nessun risultato mentre se si scrivesse "xxxx F22" esce fuori qualcosa. Io conosco un pò l'sql e nn vedo proprio come mai ci sia questa restrizione che potrebbe furviare la ricerca di un nuovo utente sopratutto ora che ci sono più risorse con il nuovo server.

In attesa di info
grazie

MemoryLane 09 ottobre 07 01:32

E' un fatto che ho già sottoposto ai moderatori via mp, ma a quanto pare non è risolvibile. La questione, per quanto mi riguarda, è nata quando volevo cercare tutti i topic inerenti al radiocomando FF9, ma essendo questo termine di tre lettere non ho potuto fare altro che immettere anche la parola Futaba, con conseguente uscita di migliaia di discussioni, le quali, la maggior parte delle volte, non c'entravano un fico secco con quello che cercavo io.

:(

Hannibal 09 ottobre 07 12:13

Esatto, la ricerca deve essere effettuata con una stringa di oltre 3 lettere.

fai4602 09 ottobre 07 13:17

Non sarebbe meglio uno spago invece di una stringa ???

Rischio di perdere una scarpa.

FrancoC. 09 ottobre 07 13:24

........................................:asd:

Hannibal 09 ottobre 07 13:40

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da fai4602
Non sarebbe meglio uno spago invece di una stringa ???

Rischio di perdere una scarpa.

in effetti una corda sarebbe l'idale... :bleh:

BaroneRosso 09 ottobre 07 15:44

La stringa di ricerca sara' portata prossimamente a 3 caratteri minimi, sotto non e' possibile scendere perche' crescerebbe troppo il carico di macchina.

ravenlinux2000 09 ottobre 07 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602
Non sarebbe meglio uno spago invece di una stringa ???

Rischio di perdere una scarpa.

:icon_rofl :icon_rofl
se non ci fossere le tue risposte...sarebbe un mortorio...ahahahha
un giorno devo venire a pn a fare 4 chiacchiere.:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002