![]() |
Select DB molte volte quando faccio una ricerca(aeromodellismo) sono costretto a inserire parole di 3 lettere in quanto la stragrande maggioranza delle sigle identificative di molti modelli sono composte da 3 lettere. Come mai la select nn viene creata con 3 lettere? Inoltre se per esempio si scrivesse "F22", non da nessun risultato mentre se si scrivesse "xxxx F22" esce fuori qualcosa. Io conosco un pò l'sql e nn vedo proprio come mai ci sia questa restrizione che potrebbe furviare la ricerca di un nuovo utente sopratutto ora che ci sono più risorse con il nuovo server. In attesa di info grazie |
E' un fatto che ho già sottoposto ai moderatori via mp, ma a quanto pare non è risolvibile. La questione, per quanto mi riguarda, è nata quando volevo cercare tutti i topic inerenti al radiocomando FF9, ma essendo questo termine di tre lettere non ho potuto fare altro che immettere anche la parola Futaba, con conseguente uscita di migliaia di discussioni, le quali, la maggior parte delle volte, non c'entravano un fico secco con quello che cercavo io. :( |
Esatto, la ricerca deve essere effettuata con una stringa di oltre 3 lettere. |
Non sarebbe meglio uno spago invece di una stringa ??? Rischio di perdere una scarpa. |
........................................:asd: |
1 Allegato/i Citazione:
|
La stringa di ricerca sara' portata prossimamente a 3 caratteri minimi, sotto non e' possibile scendere perche' crescerebbe troppo il carico di macchina. |
Citazione:
se non ci fossere le tue risposte...sarebbe un mortorio...ahahahha un giorno devo venire a pn a fare 4 chiacchiere.:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002