![]() |
La mia proposta.... Cari i "miei" admin/webmaster/bombe a mano e trik & trak, perché non aumentate il tempo di auto-log out di una decina di minuti?! E' scocciante ogni volta dover rifare login solo perché ti sei alzato a prendere un bicchiere d'acqua, sei andato a ritirare la posta, ti sei messo a spedire una mail, sei andato a fare una doccia... etc etc. <_< Non è detto che, una volta loggato, io debba fare tutto subito. Magari mi loggo, leggo due cose... penso alle risposte, intanto guardo un altro sito e ZAC... non sono più loggato! Che due... eliche! :wink: |
Caro "nostro" utente, se vuoi che non faccia il log-out basta che spunti la casellina "ricordami" al momento del log-in... Firmato bomba a mano trick e trakke... |
Citazione:
BOOOOOOOOOOOOOOOOM :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
Grazie, ci provo! |
Io praticamente non mi loggo piu da circa 2 anni... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Decriptatevi ( ho fatto anche fatica a scriverla...):lol: |
Citazione:
Più chiaro adesso? Lasceresti salvati sul pc del tuo ufficio il tuo id e la tua password per entrare nel sito di gestione del tuo conto bancario? Io no. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002