BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Elenco delle discussioni... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/66203-elenco-delle-discussioni.html)

FrancoC. 26 settembre 07 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ogni caso tutte le informazioni che ti ho dato non serviranno a niente in quanto ti invito a cambiare forum visto che ben 4 moderatorimessiinsieme non sono stati in grado di darti una risposta completa !!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

.................., touché ...:(

Linguaccia ...:angry:

Hannibal 27 settembre 07 01:05

Citazione:

In ogni caso tutte le informazioni che ti ho dato non serviranno a niente in quanto ti invito a cambiare forum visto che ben 4 moderatorimessiinsieme non sono stati in grado di darti una risposta completa !!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

:( e c'hai ragione :(

DoC 27 settembre 07 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da Crika
Se ho aperto 10 discussioni e ho preso parte a altre 20, non c'è un sistema per tenerle elencate tutte? Così leggo le risposte e poi man mano commento e rispondo. Per comodità!
Esempio: volevo vedere se qualcuno mi ha risposto per l'elica in pinna, ho cercato un po in "Aereomodellismo principianti" e invece lo avevo messo in "progettazione e costruzione".... !!
Sono un po svanito a volte e un comando simile tornava utile.
Bello pure il tuo avatar!!!!! Il P38 mi è sempre piaciuto molto, pare che a Castell'Arquato (dove abito) ne abbiano tirato giù uno con la contraerea tedesca.

In alto a destra... collegamenti veloci... discussioni sottoscritte...

@Mugneto....: :axe: prima o poi te chiappo...

stroncapaperi 29 settembre 07 00:36

Citazione:

Mi permetto di risponderti: a tutte le discussioni che inizi o partecipi sei "iscritto" d'ufficio , a quelle che vuoi seguirne gli sviluppi senza partecipare attivamente(niente ti vieta di farlo in futuro...) dei cliccare su "stumenti discussione " e spuntare : iscriviti alla discussione.
Da quel momento in poi , quando vorrai vedere se qualcuno ha lasciato un commento alle discussioni che sei iscritto,, devi cliccare su "pannello utente" in alto a sx e come per incanto ti compariranno tutte le discussioni con nuovi post.:wink:

....mi sento ...leggermente bannatissimo....:fiu: :wacko:

quoto......ed infatti non capivo.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002