![]() |
numero faccine Ma che due "oggetti rotondeggiandi meglio noti con altro nome di 5 lettere"!!!!! Mi spiegate perchè il limite di 6 faccine nei messaggi? spesso sono indispensabili per far capire il tono ed evitare spiacevoli fraintendimenti e nei messaggi lunghi è molto utile usarne di più, capisco che ci sarà una qualche ragione, ma mi dite qual'è, almeno mi metto il quore in pace. PS: in questo messaggio non ho usato volutamente faccine, voglio vedere chi capisce dove sono serio e dove no |
Perche' serve ad evitare che un utente riempa inutilmente il messaggio di faccine. |
Magari si può amumentare un pò il limite? :lol: Facci sto regalo :hail: :P |
...o almeno che si possano ignorare le faccine quotate, che a volte non se ne possono usare nella risposta. Sempre che se poffà ovviamente.:unsure: |
Citazione:
Ecco appunto, questa è una situazione dove potrebbero essere utili più faccine ...... |
Portato a 10, al momento non e' possibile fare di piu', eventualmente sara' ampiato un po' piu' avanti. |
Francè sei un signore! |
Citazione:
|
Citazione:
|
GRAZIE!:clap: :yeah: Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002