BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Allegati (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/64636-allegati.html)

staudacher300 15 settembre 07 22:08

mmmmm provampò a reimpostare tutti i settaggi di Internet explorer sui valori di default.

Stilo 16 settembre 07 01:51

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
mmmmm provampò a reimpostare tutti i settaggi di Internet explorer sui valori di default.

mo provo a reistallarlo...ma io non ho mai toccato nulla di IE!:blink:

lesath82 19 settembre 07 01:22

A me lo faceva una volta con i .zip! Avevo capito cosa succedeva ma credo di non essere stato capace di porre rimedio, mi sa che mi ero assuefatto al problema finché non mi è capitato di dover reinstallare tutto windows. Il fatto era che se cercavo di aprire al volo "peresempio.zip" lui lo salvava nella cartella temporanea come "peresempio[1].zip", e di conseguenza non me lo apriva, se invece lo salvavo su disco (eventualmente dandogli io il nome) non c'era nessun problema!

Stilo 19 settembre 07 01:49

Citazione:

Originalmente inviato da lesath82
A me lo faceva una volta con i .zip! Avevo capito cosa succedeva ma credo di non essere stato capace di porre rimedio, mi sa che mi ero assuefatto al problema finché non mi è capitato di dover reinstallare tutto windows. Il fatto era che se cercavo di aprire al volo "peresempio.zip" lui lo salvava nella cartella temporanea come "peresempio[1].zip", e di conseguenza non me lo apriva, se invece lo salvavo su disco (eventualmente dandogli io il nome) non c'era nessun problema!

esatto...ma a me lo fa anche con i pdf, i cad, ecc....sinceramente di reistallare tutto non mi va!....mi sa che devo salvare ogni cosa per vederla:angry:

lesath82 19 settembre 07 03:23

Citazione:

Originalmente inviato da Stilo
esatto...ma a me lo fa anche con i pdf, i cad, ecc....sinceramente di reistallare tutto non mi va!....mi sa che devo salvare ogni cosa per vederla:angry:

Già, ti capisco. Ricordo bene la seccatura che era. E' arrivata a un certo punto senza motivo e poi non ricordo come se ne è andata, ma dato che qualche mese fa ho reinstallato tutto immagino sia stato in quell'occasione. Tu hai provato a reinstallare almeno internet explorer? Hai svuotato i file temporanei (non credo fosse così facile, però non ricordo se avevo tentato)? Io mi ero creato una cartella denominata "memoria brevissima" in cui salvavo tutto quello che avrebbe dovuto essere aperto al volo, poi l'ho trovata così utile che ce l'ho ancora anche se non ho più il problema originale!

brugolakid 19 settembre 07 03:34

Prova a disattivare l'antivirus.. magari è andato in pappa

Prova anche con un'altro browser

Stilo 19 settembre 07 14:15

nooo...non ho voglia di fare casini...quando win si stancherà di funzionare(mediamente 1volta al mese:D ) reistallerò tutto....se risolvo vi dico come ho fatto!:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002