![]() |
MP, sono veramente messaggi privati? ovvero, , se ricevo un MP da un altro utente, qualcuno potrebbe vederlo? (amministratori di sistema o moderatori ad altri?) cioe' se avviso qualcuno di qualcosa che non va, e magari potrebbe configurarsi lo pseudoreato di calunnia, questo potrebbe essere visto da altri? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
vabbe evitero' di farlo.:lol: |
Con tutto rispetto ho ben altro da fare che mettermi a spuciare i PM degli utenti :wink: |
Citazione:
Secondo me hai una mente perfida:rolleyes: io il barone lo "uso" per modellismo e, sinceramente, apparte leccacuismi vari, in ogni caso, non mi entra nulla in tasca; mi ha dato nozioni tecniche che a me servivano per fare quello che dovevo fare cioè aeromodellismo. A parte il monoloquio voglio dire che nn serve fare le seghe mentali che hai topiccato qui, a cosa servirebbe? Già che c'è il barone, è già una bella cosa che dura da tanto e che per chi vuole veramente imparare, è un punto fermo. Che te frega di andar a sparlar male ti tizio adv o di caio mod....e se anche fosse, che te frega che lo vedono o no; se hai qualcosa da dire digliela in faccia:wink: ..come le figure di cacca che a volte ho fatto anch'io. ps. E' già assai che c'è la sezione off topic, per me si può fare senza(da buon estremista neo-aeromodellista)...vedi discussione mio cugino. Scusate ragazzi oggi ho fatto 12 ora di lavoro a "disturbare" anche un cinese ^_^ ...ma il giretto sul barone me lo faccio lo stesso:icon_rofl peace&love |
Approposito di MP,ma fino a poco tempo fa,la soglia degli mp in memoria,non era 50?!:huh: Io,oggi,ho fatto caso,che ne ho 100!!!:blink::wacko::blink: Fulvio |
Citazione:
|
Citazione:
Era sempre una sofferenza,andadare a cercare,quale mp,dovevo eliminare per farmi spazio! Con 100,ora sono a posto!:P Fulvio |
solo per poco . . . . vedrai che tra un po di tempo sarai li a cercare quali trai i 100 dovrai cancellare . . . . . è come le borse delle donne . . più sono grandi e più sono piene ! ! :P :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002