BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Regola mercatino discutibile, secondo me... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/61916-regola-mercatino-discutibile-secondo-me.html)

airdemon 06 agosto 07 23:26

Regola mercatino discutibile, secondo me...

Salve staff
vorrei portare alla vostra attenzione una regola del mercatino che considero discutibile, come ho gia' avuto modo di far presente a cadal: la non possibilita' di segnalare come venduto un oggetto di una lista di vendita.
A me personalmente e' stato considerato un "up" non consentito e non lo ritengo giusto.
Il fatto di avvisare che l'oggetto non e' piu' in vendita lo trovo doveroso e corretto nei confronti di chi e' interessato, che infatti manda ignaro un messaggio privato per sentirsi dire che e' stato venduto giorni prima, e io faccio sempre le mie scuse di non averlo potuto segnalare .
Del resto non mi sembra neanche una furbizia del venditore, o un "giochino", visto che la segnalazione e' legata all'oggetto e fa parte dell'informativa legata alla vendita.
Mi piacerebbe sapere il parere di moderatori e utenti...
Grazie
Pierluigi

franck 06 agosto 07 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da airdemon
Salve staff
vorrei portare alla vostra attenzione una regola del mercatino che considero discutibile, come ho gia' avuto modo di far presente a cadal: la non possibilita' di segnalare come venduto un oggetto di una lista di vendita.
A me personalmente e' stato considerato un "up" non consentito e non lo ritengo giusto.
Il fatto di avvisare che l'oggetto non e' piu' in vendita lo trovo doveroso e corretto nei confronti di chi e' interessato, che infatti manda ignaro un messaggio privato per sentirsi dire che e' stato venduto giorni prima, e io faccio sempre le mie scuse di non averlo potuto segnalare .
Del resto non mi sembra neanche una furbizia del venditore, o un "giochino", visto che la segnalazione e' legata all'oggetto e fa parte dell'informativa legata alla vendita.
Mi piacerebbe sapere il parere di moderatori e utenti...
Grazie
Pierluigi

Concordo pienamente Pierluigi!:wink: :)
Lo trovo giusto nei confronti degli altri utenti interessati.

CIAO!

joele98 09 agosto 07 13:35

Sono pienamente daccordo con te!-_-

Ma va anche capito che ad ogni risposta nel proprio post, quello degli altri scorre indietro.

Mi sembra di aver visto, e di certo non è il tuo caso, che qualcuno approfitta di questo giochetto:shutup: e i moderatori, che comunque rispetto per il loro impegno, non possono sempre correrci dietro, forse dovrebbero fare più attenzione, o meglio, distinzione, ma come si è detto mille e più volte in queste pagine, sono qui gratutitamente e per tanto debbono essere capiti e rispettati.

Comunque se si potesse trovare una soluzione ne sarei contento anch' io...
Saluti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002