BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Possibilità di editare i messaggi nel mercatino (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/61810-possibilita-di-editare-i-messaggi-nel-mercatino.html)

GuestStar 05 agosto 07 10:52

Possibilità di editare i messaggi nel mercatino

Sarà una domanda fatta 1.000.000 di volte, ma vorrei capire il motivo che Vi ha portati a bloccare l'edit dei messaggi visto che spesso capita di voler fare modifiche al proprio annuncio di vendita (come nel caso del mercatino) e ci si trova con 2 muri davanti. Il primo stà nell'impossibilità di editare, il secondo stà nel divieto di rispondere al proprio annuncio prima di 7 giorni dall'ultimo messaggio.

Ho provato ad inviare un messaggio allo Staff, ma nulla è stato fatto ed essendo consapevole che messaggi cme i miei ce ne saranno a centinaia non pretendo nemmeno che effettuiate le modifiche richieste in soli 6 giorni, ma ritengo che se fosse possibile effettuare le modifiche da parte degli utenti, com'è nella maggior parte dei forum, avreste molti meno problemi anche Voi.

BaroneRosso 05 agosto 07 22:02

Non e' possibile modificare i messaggi perche' il sistema non ha uno storico del messaggio originale e visto che ci sono delle precise responsabilita' legali, non e' possibile lasciare la possibilita' di modifica del testo se non nei primi minuti.

Stilo 06 agosto 07 02:59

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso
Non e' possibile modificare i messaggi perche' il sistema non ha uno storico del messaggio originale e visto che ci sono delle precise responsabilita' legali, non e' possibile lasciare la possibilita' di modifica del testo se non nei primi minuti.

what is "responsabilità legali"?
non sono l'avvocato del diavolo è solo curiosità!:D (poi si dice che è femmina!:icon_rofl )

nel senso vendo una cosa in meno e poi modifico il messaggio?

IGUANA 06 agosto 07 16:28

non credo che il barone si riferisse solo al mercatino, ma in generale, se tu mi dici che sono STRUZZO, io ti querelo e tu appena ti arriva la querela editi il messaggio non c'è + la prova che tu mi abbia detto STRUZZO....

barone, dico bene o ciò ragione ???

sariddu25 06 agosto 07 16:53

Sbagliato

Nel caso di IGUANA dico che sei proprio STRUNZ....aahahahah
vabbe' uno scherzetto innocente.ihihihih
Enzo

dex1 06 agosto 07 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da sariddu25
Nel caso di IGUANA dico che sei proprio STRUNZ....aahahahah
vabbe' uno scherzetto innocente.ihihihih
Enzo

io ti bannerei!!
:P

sariddu25 06 agosto 07 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da IGUANA

barone, dico bene o ciò ragione ???

lo vedete è proprio strunz ...mi ha pure rubato la battuta....cazz di un Iguana....quella lingua glia taglierei!!!!!!hihihihi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002