![]() |
Avatar Animati ??? CIAO, perche non è possibile inserire avatar animati?? sarebbe più bello no?:D CIAO! |
?????????????????:fiu: |
Mi sembra fossero stati rimossi per via di un bug delle gif che metteva a repentaglio la sicurezza. Non so se il fatto che in altri forum si usino significhi che hanno risolto il problema o che non lo conoscono nemmeno! |
ah.... non lo sapevo.... ma potrebbe essere un problema della sicurezza del sito??:blink: comunque se intervenisse uno dei responsabili del sito si saprebbe meglio il problema.... CIAO!:D |
Ho ritrovato il post del barone in proposito, non so se da allora sia cambiato qualcosa. |
ok grazie!:) ma strano però che non abbiano risolto il problema... gli altri siti altrimenti come farebbero....:rolleyes: |
Il problema di sicurezza non e' del sito ma di windows, cmq e' un baco che a quanto ne so non e' stato completamente protetto. Probabilmente con la messo online del nuovo forum saranno attivati anche gli avatar animati. |
Nuovo forum?? Ma io non ne so niente! E' perché sono tra gli ultimi a sapere le cose o avendolo letto qui sono fra i primi? Comunque: wow!!! A quando il lieto evento? |
Citazione:
ah bene il nuovo forum!.... spero che insieme al nuovo forum cambino anche alcuni "moderatori"!!!<_< <_< CIAO! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002