![]() |
Questo l'ho fatto io.... Non è un bug e nemmeno un consiglio per lo Staff. Piuttosto è un invito agli utenti: trovo un po' squallido usare nell'avatar foto di modelli trovate qua e la sul Web. Se proprio si vuole mettere una foto di un modello, almeno che appartenga veramente al proprio hangar.... <_< |
Citazione:
|
Io il modello del mio avatar ti assicuro che l'ho fatto da solo! :lol: |
Come fai ad esserne sicuro? test DNA?:icon_rofl |
Citazione:
Comunque giustamente, mai dire mai! :D |
Citazione:
Il mio avatar, benche defunto da 7 anni, fu farina del mio sacco. Robbè Roma |
Citazione:
Comunque mi ha stancato e volevo cambiarlo, terrò presente il consiglio, anche se pescavo dall'archivio foto del mio pc e quindi roba mia...:wink: |
Azz, devo cambiarlo pure io ? E' pur vero che a volare sono un cane ..... |
io sinceramente non sono d'accordo, se c'è un modello che mi piace ma che non posso permettermi, o se trovo un'immagine particolarmente bella, o ancora, trovo un'immagine con il modellino in azione, mentre sta compiendo un movimento che mi piace tanto (che so per voi aereomodellisti potrebbe essere un volo rovescio rasoterra, per me off-roader un bel buggy in backflip); dico, se trovo immagini del genere non posso metterle come avatar perchè non vengono dal mio "parco mezzi" ??? per come la vedo io è un discorso senza molto senso -_- |
asw22 èèè si.............:fiu: :fiu: :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002