![]() |
inviare messaggi... Ciao a tutti, io nn riesco a inviare msg ..voi ci riuscite ?? a me continua a dare errore di pagina !! P.S. siccome nn riesco a spedirgli un msg qlc può fare sapere a cast che ho effettuato la ricarica postepay per la piccoboard, e che l'indirizzo a cui spedire è : D.P.E. srl Via Convento, 38 84081 Baronissi [SA] Thx:lol: |
Scusate ma io continuo ad avere problemi nell'invio dei msg ... ma solo io ho questo problema ?? Moderatori e Admin del forum, mi dite cosa devo fare per cortesia ?? Grazie Alex |
Strano che tu non riesca a mandere dei messaggi privati, magari il destinatario ha la casella piena, quale errore ti segnala? |
ho provato proprio ora a spedirti un msg pvt ...ecco cosa mi dice: Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web Cause più probabili: Nessuna connessione a Internet. Si sono verificati problemi relativi al sito Web. È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione. Possibili operazioni: Diagnostica problemi di connessione Ulteriori informazioni Le cause del problema possono essere diverse, ad esempio: Per utenti non in linea Per visualizzare le pagine Web visitate di recente (è possibile che non tutte le pagine vengano visualizzate) |
Non so cosa dirti, comunque a me il messaggio é arrivato, credo però che dato che nessun'altro sembra avere problemi simili, la cosa dipenda dal tuo pc o dalla tua connessione.:unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002