BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   topic vecchi (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/4730-topic-vecchi.html)

Wilcomir 04 febbraio 05 23:27

bah. secondo me basterebbe un po' più di attenzione...
non da parte del caro oldy fai ma da chi, per curiosità, legge i topic vecchi (pure io lo facevo) e risponde senza pensarci... :rolleyes: :rolleyes:

fai4602 04 febbraio 05 23:32

Comunque sia, deve essere successo un qualche cosa che ha portato al primo posto un thread, a cui non aveva mai risposto alcuno, dopo due anni dall'emissione.

davidea 05 febbraio 05 01:29

Citazione:

Originally posted by Wilcomir@04 febbraio 2005, 23:27
bah. secondo me basterebbe un po' più di attenzione...
non da parte del caro oldy fai ma da chi, per curiosità, legge i topic vecchi (pure io lo facevo) e risponde senza pensarci... :rolleyes: :rolleyes:

magari quelli che riportano in alto i messaggi sono dei novizi, che di solito nella foga di rispondere non guardano la data?
e comunque una distrazione puo' sempre capitare, se non e' problematico evitarla, perche' no?
:D

fai4602 05 febbraio 05 11:21

UFFA <_<

Wilcomir 05 febbraio 05 15:41

Citazione:

Originally posted by fai4602@05 febbraio 2005, 10:21
UFFA <_<

uots?

cadal 05 febbraio 05 15:59

Veramente io la data non la guardo mai! B)
Intervengo solo se conosco un pò la materia del post, e, peraltro, potrebbe essermi sfuggito in precedenza. B)
Ma poi, scusate, perchè vi sembra strano che si sia portati ad intervenire in una discussione , ritenuta quindi interessante, anche se datata.
Forse l'argomento del post può essere più attuale in quel momento! :wink:

mephisto 05 febbraio 05 17:51

Ma che male c'è.... se una discussione può essere interessante lo è
a prescindere dall'anno di nascia.... piuttosto dispiace per non aver dato risposte
appropriate e tempestive all'autore del post "incriminato"

Ciao

DoC 05 febbraio 05 17:57

Nessun male, tuttavia è capitato che qualcuno rispondesse ad un topic senza risposte e dopo due anni l'interessato forse non è più "interessato". Invece riprendere quelle lunghe genera un po' di confusione ed obbliga i lettori a sorbirsi paginate di topic per comprendere il discorso ed eventualmente inserirsi. Anche il Barone consiglia in questo caso di aprire una discussione nuova piuttosto che riesumare un topic sepolto e dimenticato.

fai4602 05 febbraio 05 19:42

Uffa, uffa, uffa. :angry:

Possibile che non riesca a farmi capire ? E si che parlo in italiano e non in altre lingue.
Ecché, devo parlare in inglisss ?

Detto e ridetto: il topic incrimato non, ripeto, NON era stato richiamato da nessuno
ma era lì, dopo due anni, in piena vista, come se fosse appena stato inviato.

Comprì ?????

E speriamo sia la volta buona, che mi sono rotto.

Nibbio 05 febbraio 05 20:09

Citazione:

Originally posted by DoC@05 febbraio 2005, 16:57
Anche il Barone consiglia in questo caso di aprire una discussione nuova piuttosto che riesumare un topic sepolto e dimenticato.

Sara' anche dimenticato e sepolto, pero' e' li'!
ed a un new user che vaga per il sito, che si trova una discussione che gli interessa, non sta' a guardare la data


Fai.... ehm........
come mai lo hai letto solo tu???


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002