![]() |
Guando scrolli la pagina con la rotellina, e casualmente ti trovi sulla finestrina di cambio discussione, il sistema non attende il VAI ma parte da solo nell'indirizzo selezionato. Se non è chiara la spiegazione chiedi pure Ciao Stefano |
:mumble: scendi a fondo pagina e il sistema ti indirizza da un'altra parte da solo? Senza cliccare? |
Citazione:
e' una cosa che capita, tanto che ormai non tengo mai il puntatore nell' area che potrebbe darmi il problema. |
ah.. be', credo però dipenda dal browser e non dal sito. ...credo... :rolleyes: anche perchè mi sembra che all'apertura della pagina il menù a tendina non sia selezionato di default. |
Citazione:
io uso solo ie, ma solo per pigrizia (tanto il mondo va' avanti per pigrizia!!), cosa intendi che all' apertura il menu' non e' attivo di default? prova a localizzare il menu' incriminato nella pagina, e mantenendo a quell' alltezza il puntatore del mouse, fai scorere la pagina con lo scroll, quando il menu' sara arrivato sotto al puntatore, ti si ferma lo scroll della pagina, e inizia lo scorrimento del menu' a tendina senza aprirlo? |
Citazione:
|
Noto con piacere che il difetto è sparito. BENE!!! ALTRIMENTI CHIEDEVO INDIETRO I MIEI SOLDI!!!!! :D :D :D |
Ed io che mi ero illuso che fosse aggiustata..... Ciao Stefano :supercry: |
E' messo tra i lavori da fare, anche se dubito che si possa risolvere in quanto sono impostazioni del browser e del driver del mouse, tanto e' vero che a me non lo fa ne con explorer ne con firefox, mentre viene fuori sul vecchio portatile di mio padre con win ME |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002