BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Inserimento della Citta nei post mercatino (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/44005-inserimento-della-citta-nei-post-mercatino.html)

marchetto 13 gennaio 07 19:02

Inserimento della Citta nei post mercatino
 
Ciao,

non pensate sia utile mettere come regola l'inserimento della provincia nei titoli dei post di compra/vendita ?
Nel forum di acquari che frequento lo riteniamo molto utile...
Magari viene bene anche qui.... :fiu:

staudacher300 19 gennaio 07 19:48

La regola c'é già, la cito di seguito.:)



"5) al fine di limitare eventuali truffe è obbligatorio inserire il proprio Nome, Cognome e Città all'interno del Thread di vendita (l'eventuale presenza in firma o nel profilo non sarà considerata valida), il nome dovrà risultare lo stesso per gli estremi di pagamento, eventuali vendite per conto terzi devono comunque riportare i dati dell'utente stesso.

Steel Saviour 19 gennaio 07 21:02

quello che dice marchetto è di scrivere il nome della provincia direttamente nel titolo, non solo nel thead (almeno così ho inteso io)

staudacher300 19 gennaio 07 21:38

Abbiate pazienza, sto invecchiando evidentemente:(

Beh certo, aiuterebbe un pò nello "scremare" i messaggi, vediamo cosa ne pensa il bossssssssssss, la palla sta a lui eventualmente.:)

redaniel 21 gennaio 07 09:47

A questi punti Francesco dovrebbe pensare a far compilare un form per inserire i messaggi di compra/vendita, in modo tale da eliminare problemi di conformità.
(Risparmiando ai moderatori un po' di lavoro)


Ciaps, Red

il_Zott 21 gennaio 07 10:27

bada che idea, facile da controllare, perche se non compili tutti i campi il messaggio non parte..
anche se secondo me i dati richiesti sono un po troppi...
non è che mi paice tanto sbandierare i miei dati cosi su internt, nome, conogme, telefono.. boh.. mi pare un po troppo....

ciaoooo

Steel Saviour 21 gennaio 07 10:31

i dati li si deve mettere comunque se no voi moderatori chiudete giustamente il thread.
Un form renderebbe il tutto più snello

blinking 22 gennaio 07 09:05

questo ha senso (e molto) SOLO se si tratta di modelli o articoli che si preferisce consegnare brevimano, vuoi per l'ingombro vuoi per non avere lo sbattone di andare alle poste.
per quello che si spedisce, non cambia nulla da dove parta.

riguardo agli antiquari, immagino che la maggior parte degli oggetti sia ingombrante e/o comunque non spedibile.

ciao
davide

Citazione:

Originalmente inviato da Steel Saviour
quello che dice marchetto è di scrivere il nome della provincia direttamente nel titolo, non solo nel thead (almeno così ho inteso io)


marchetto 22 gennaio 07 10:15

si, infatti parlo di provincia nel titolo del post...
per capire subito se poi devo affrontare o meno la spedizione...
senza dover aprire, leggere magari tutto il post e poi dover scoprire che chi vende non spedisce l'oggetto perche' ingombrante ( magari giustamente ) :D B)

DoC 22 gennaio 07 10:29

Usare il motore di ricerca del sito per scremare gli annunci che non ti garbano? :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002