![]() |
Son tre giorni che litigo con mia moglie per le bestemmie che tiro quando entro su 'sto forum....!:wacko: Qualcuno batte un colpo e ci dice qulcosa....? |
...mi sà che il Barone si è già "giocato il paradiso" con tutti i sacramenti versati sulla tastiera...:P |
è lentissimo....azz. |
Nell'ultima ora e' tornato alla normalita' !:happy3::happy3: |
ora sembra vada meglio...ma nei giorni passati..:wink: |
stasera sembra ok !!!!!:P |
explorer 7..... :( salve, anch'io ho negli ultimi giorni visto un pauroso rallentamento, stasera ho installato explorer 7 è per incanto molti problemi sono spariti, lentezza e continue disconnessioni, pensavo di avere qualche virus.... Ma la cosa non era solo sul sito del Barone, anche su e bay, e tiscali, ogni 2x4 si chiudeva la pagina....ora non più... ciao Andrea:wink: PS come non detto, all'atto dell'invio della risposta nel forum è arrivata la segnalazione di errore di Explorer.....'nnaggia, ma ke devo fà??? Il PC è nuovo, norton pure......magari un Mac non ha di questi problemi.. cià cià andrea:( |
Citazione:
...installa Firefox e dimentica explorer...:wink: |
Il problema pare che sia sempre imputabile ad alcuni problemi di telecom, fatto sta che molti avvisano problemi sia su questo sito che su altri, io stesso a casa ho avuto forti rallentamenti a volte, mentre al lavoro andavo a missile, abbiamo fatto molti controlli in tal senso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002